Cose che potrebbero rovinare una solida relazione


Sebbene abbiate una solida e duratura relazione, il rischio che essa possa concludersi  esiste. Purtroppo moltissime persone ignorano che le relazioni anche più solide possano rompersi così come un vetro. Oltre alla casualità e al logorio del tempo, esistono dei fattori che realmente  fanno terminare anche i rapporti più solidi, purtroppo però il non conoscerli non solo porta alla fine di un rapporta, ma vi impedisce di prendere le adeguate misure cautelative per impedire che questo accada.

Link sponsorizzati

Per evitarvi brutte sorprese ho stilato una piccolissima lista, degli eventi più comune che determinano la fine di un rapporto, basandomi su dati reali e sondaggi effettuati a coppie e singles.

 

 Fine dello studio fine della coppia

Capita spessissimo agli amori nati in periodo scolastico, sopratutto in sedi universitarie è facile vedere coppie che si promettono eterno amore, ma che alla fine degli studi si lasciano inesorabilmente. Questo per alcuni è un ciclo naturale, io dico che di naturale non c’è nulla, credo infatti che se due persone sono consapevoli del rischio che il loro rapporto finisca al termine degli studi, potranno sicuramente fare quelcosa per evitarlo.

Il matrimonio di un amico

So che sembra assurdo, ma moltissime donne quando vedono le amiche  o gli amici sposarsi, di colpo cambiano modo di vedere il loro attuale partner. In pratica o forzano il matrimonio e la prole in tempi molto brevi, o si buttano totalmente su un altro uomo. Se pensate davvero che non sia reale, provate a fare qualche piccolo sondaggio tra le coppie di 30-35 anni. Il matrimonio di una amica cara per una donna può essere il momento per rivalutare la sua situazione sentimentale.

Nuovo lavoro

Molte coppie si rompono proprio quando uno dei due cambia lavoro, il motivo? Bhe a volte la differenza di guadagno altre volte, la differenza di conoscenze. Mi dispiace dire ciò ma alcune persone misurano l’amore in termini economici, questo li porta quando hanno una buona posizione a lasciare il partner che ha una carriera meno brillante. Purtroppo non dovete mai sottovalutare questo aspetto, anzi dovete sempre tentare di capire bene chi avete di fianco, raramente si vedono donne o uomini in carriera sposati a semplici impiegati e anche se è brutto accettare tutto questo è una realtà.

Lo scacco matto

Voi o la vostra partner vi siete sempre amati, va tutto bene vi divertite e pensate tutto sia perfetto, un giorno però una terza persona entra nella vostra vita e tutto finisce. Alcuni direbbero” non era vero amore” beh sappiate che non è affatto una regola. Moltissime coppie si sono rotte proprio perchè lui o lei hanno conosciuto persone nuove al lavoro  o in altri posti, che hanno acceso la scintilla. Inutile negarlo anche il più solido dei rapporti può incrinarsi a fronte di una figura che si intromette! l’unico modo per far fronte a tutto questo è rinnovare il rapporto senza avere indugi.Se veramente tenete al vostro rapporto non potete pensare che nulla potrà mai scalfirlo sareste ingenui.

Queste cose fanno sembrare le persone molto avide e insensibili lo so, ma purtroppo nessuno è perfetto. E tu credi davvero che il tuo amore sia per sempre?

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *