Donne divorziate e seduzione : a volte non è così bello come sembra


Credo di poter affermare, che  oggi, il divorzio sia una cosa talmente normale, che potrebbe essere paragonata al bere un caffè.  Infatti a differenza di qualche decennio fa, oggi si può tranquillamente ricominciare la propria vita dopo un matrimonio senza alcun problema.

Link sponsorizzati

Oggi però, affrontiamo una questione molto delicata, che riguarda le donne divorziate.

Moltissime donne che divorziano affrontano questo processo con estrema dignità, spesso molto più degli uomini. Ma una buona percentuale di donne divorziate, dopo la separazione, inizia una involuzione mentale che le porta a comportarsi come adolescenti al primo amore.

Donne divorziate

Molti uomini, che sono attratti dall’idea delle donne divorziate in cerca di avventure, trascurano questo problema, e spesso si ritrovano in situazioni allucinanti. Come già specificato, non tutte le donne agiscono in questa maniera, eppure alcune, si comportano proprio in maniera del tutto insensata, come se volessero recuperare il tempo perso nel loro precedente matrimonio.

Recuperare il tempo perso

Non c’è nulla di male nel volersi divertire dopo la chiusura di un matrimonio. Il problema sorge solo quando questo divertimento in realtà, è un comportamento compulsivo per provare a se stesse di essere ancora attraenti. Infatti questo genere di donne spesso, inizia a  cambiare uomo ogni giorno o quasi , solo per il gusto di provare a se stessa di essere ancora in gioco.

Non vi è nulla di male in questo, perchè ognuno è libero di vivere la propria vita come vuole, ma per un uomo spesso questo può diventare un serio problema. Infatti queste donne, spesso  tentano di avere più relazioni contemporaneamente, creando così tutti i problemi del caso.

Sedurre una donna divorziata

Una donna divorziata non è diversa da una donna single, infatti quando mi viene chiesto come sedurre una donna separata, mi viene spesso da ridere. La cosa però al quale si deve fare attenzione, è proprio il non impegnarsi con donne che vogliono solo “sfruttare” il malcapitato di turno. Sfruttare non implica necessariamente una eccezione economica, ma  spesso si parla proprio di sentimenti.

Sedurre una donna divorziata, spesso è uno dei sogni segreti maschili, che però dimenticano o non sanno che le donne non sono necessariamente tutte uguali.

Il divorzio può cambiare le persone

Anche se divorziare è ormai facile ed indolore, alcune persone posso realmente cambiare dopo questo evento. Non è nuovo vedere uomini che iniziano una vita sregolata fatta di eccessi, così come non è  strano vedere donne comportarsi come adolescenti. Il motivo che spinge ad avere certi comportamenti, spesso  è la sensazione di dover necessariamente sentirsi liberi, o in alcuni casi, il non accettare la separazione.

Le donne che iniziano un comportamento troppo immaturo, per l’uomo che vuole sedurle possono essere un problema. Infatti spesso, questa categoria di donne, crea situazioni e litigi inutili.

Fortunatamente, tra tutte le donne che affrontano un divorzio, queste sono solo una piccola percentuale, ma indubbiamente è sempre meglio sapere con chi si ha a che fare, per evitare di perdere tempo inutilmente.

Link sponsorizzati