Ultimo Aggiornamento 22 Luglio 2016
Premetto che Il titolo non è provocatorio, non intendo dire che eistono strategie a seconda della bellezza di una donna,ma una verità va detta, una donna molto bella sa di esserlo e quindi decide sempre di scegliere e raramente si fa scegliere.
Se avete intenzione di conquistare una donna molto bella, dovete fare i conti con il suo ego e con la sua capacità di farvi sentire un numero.Una donna quando sa di essere molto attraente fa di tutto per mettersi in mostra e per migliorarsi, questa cosa non la notate solo voi e ovviamente intorno a lei, si crea una ampia schiera di corteggiatori.
Non è la competizione il problema più grosso, ma il fatto che lei consapevole della sua bellezza tenterà di attrarre quante più attenzioni possibili da tutti.Le donne sono molto competitive anche se negano spesso di esserlo, quando vanno a feste discoteche o altro tentano sempre di apparire le più belle di tutte.
L’uomo che vuole conquistare una donna di questo tipo deve agire secondo una metodica bene precisa, non perchè vi siano differenze a seconda della bellezza, ma proprio perchè il carattere di questo tipo di donne è estremamente differente.Se lei sa di poter scegliere anche se esteticamente le piacete non è detto che vi dica si, anzi facile che vi dica no proprio perchè sa che lei può dirvelo!
Strategia della competizione
Un cosa che noterete spesso in una donna che si sente bella o sa di esserlo, è che criticherà ogni altra donna appariscente nel suo spazio di azione.Questo è un modo per screditare o quanto meno far sembrare meno bella una possibile rivale, quindi si focalizzerà sui possibili difetti, sul suo look poco raccomndabile o peggio ancora sul portamento .
Da questo cosa si evince? Che per una donna che sa di essere sempre al centro dell’attenzione conta solo averne sempre di più, odia la competizione e fa di tutto per primeggiare.
Fare leva sulle debolezze
Una volta appreso che i punti precedenti siano rispettati nella donna che volete conquistare, dovete agire di conseguenza.Se una donna è abituata a ricevere attenzioni, l’unica cosa che potrà avere un forte impatto su di lei è un uomo che agisce contrariamente ai suoi corteggiatori.
Fate leva su questa sua caratteristica , se le piace essere la first lady fatele capire che ci sono altre donne più interessanti di lei ma dovete farlo nel giusto modo .
Evitate di darle l’approvazione che è abituata a ricevere, fatevi vedere diversi dal solito sciame di uomini che la circondano e stimolate in lei lo spirito competitivo.
Dovete darle l’attenzione giusta che faccia intendere che non avete particolare interesse per lei, dialogate ma non proponetele nulla trattatela in modo cortese senza fare alcun tipo di avances.
Sei incredulo?Pensi non ci siano basi scientifiche dietro questo?
Proprio come ogni altra reazione, quando vengono messe in discussione le certezze di una persona, la reazione primaria è quella della sopravvivenza . Quindi si tenterà in ogni modo di riprendere la propria sicurezza ad ogni costo.
Cosi come una persona molto ricca vuole sempre aumentare il proprio denaro, cosi una donna sempre al centro dell’attenzione ne vuole sempre di più .Se sarai bravo a far leva su questo perno sarai tu ad avere la sua attenzione.
Non sono bravo a dialogare ho alternative?
Si hai ben tre alternative
- Diventi ricco e famoso
- Ti fai una bella plastica e diventi George Clooney
- Continui a leggerci per migliorarti
Anche se sembrano alternative spiritose( e in parte lo sono) rispecchiano la realtà delle cose.Se puntate in alto dovete saper affrontare la situazione, e quindi fare tesoro di quanto detto prima, l’essere belli non vi apre nessuna porta, nel mondo ci sarà sempre uno più bello di voi .
Ma esiste una cosa unica che distingue le persone e le rende uniche, ed è proprio la personalità. Se siete capaci di catturare la curiosità di una donna o di far leva sulle sue manie di egocentrismo, riceverete da lei le attenzioni che cercate.Certo se poi non siete in grado di gestire la cosa la perderete, ma questo verrà spiegato in futuro nel nostro ebook che sarà possibile reperire su questo sito ovviamente in forma del tutto gratuita.
Concetto semplice ma efficace
Voglio spendere due parole per spiegarvi quanto sia semplice quello detto precedentemente.Mettiamo il caso che voi siate una donna bella e attraente, abituata ovunque andiate a ricevere mille inviti e attenzioni, di colpo incontrate un ragazzo che misteriosamente non rimane scioccato dal vostro aspetto e che vi considera meno di quanto fanno gli altri intorno a voi , che fate?Semplice visto che siete abituate ad avere sempre tutto per voi, tentate di capire cose spinge questa persona a pensarla diversamente.
Vedete il concetto è semplicissimo sta a voi saperlo applicare,ma se pensate davvero che una donna che ha tutte le attenzioni che vuole si conceda a voi perchè siete i più belli del pianerottolo, avete sbagliato strada.
La Seduzione è un’ arte ed ha basi scientifiche non centra molto se pensate di essere irresistibili,quando una persona non ci sa fare non va mai oltre certi limiti,per arrivare ad avere il top serve metodo.
Boh? Mi sembrano solo luoghi comuni e psicologia da bar.
Ma essere “differenti?” no?
Io vedo che le persone che mi circondano sono “omologate”.
Sia gli uomini che le donne. Potere dei media? Sicuro!
**perchè lui è diverso**
Me lo sono sentito dire da troppe donne…
Essere differente! Essere unico.
The.gem – La gemme! Luccica nell’universo come le stelle. 😉