Cosa le donne trovano attraente


Se ne sentono di tutti i colori, c’è chi dice gli occhi, chi il fisico e chi altro, ma rimane il fatto che questo è uno dei quesiti più discussi dagli uomini. Molti vorrebbero davvero sapere cosa le donne trovano attraente. e probabilmente usarlo per conquistarne tante, ma non è così semplice come sembra. La differenza in questi particolari la fa l’età il ceto sociale il luogo.

Link sponsorizzati

Aspetto e personalità 

Troppe volte si da importanza al solo aspetto fisico. Inutile negare che il fisico conta parecchio quando si tratta di sedurre, ma è altrettanto vero che le donne non ritengono solo quello attraente. Infatti oggi come oggi moltissimi esperti nel campo della comunicazione, fanno corsi per spiegare quanto la personalità possa sedurre.

attirare-donne.jpg

 Quindi anche se ovviamente conta l’aspetto fisico, il grosso lo fa la personalità  e  se ci pensate è ovvio, il fisico serve solo a farvi notare, ma per arrivare oltre serve la personalità.  

Personalità

Per stimolare l’attenzione di una donna si devono avere quattro requisiti:

  • Rappresentare una sfida per lei
  • Essere intelligenti
  • Essere divertenti
  • Metterla a proprio agio

Se una donna vede che le morite dietro vi ignorerà, al contrario se vede in voi una sfida sarà lei a cercavi. Per sfida intendo che non dovete farle vedere quanto lei vi interessa, infatti il miglior metodo rimane quello di mostrare interesse ma far intendere che non siete li solo per lei. Solo così potrete davvero stimolare in lei curiosità. Essere intelligenti è ovvio ma per alcuni non facile. Molti uomini sono convinti che per tutte le donne serva lo stesso approccio, l’intelligenza in questo campo si dimostra sapendo adattare se stessi alla situazione. Molti uomini non risultano attraenti proprio perchè non sanno trattare con le donne. Inutile dire quanto tutto questo sia svilente e imbarazzante. Far ridere una donna è molto importante.

Per questo l’essere divertenti diventa sempre una priorità. Molti ragazzi lo sanno bene, infatti  è più facile che vediate un bel ragazzo poco divertente da solo che non uno “normale” ma simpatico. Nessuna donna vuole frequentare un uomo noioso, quindi se volete attrarre una donna non dovete mai dimenticare questo punto. L’ultimo punto è fondamentale. Come già accennato,  passato il primo momento dove venite notati dal vostro aspetto fisico, dovete essere in grado di dialogare, essere simpatici e farla sentire a suo agio. Purtroppo molti ragazzi non sono capaci neanche  di far sentire se stessi a proprio agio in queste situazioni. Le donne adorano gli uomini che le fanno sentire bene, se non rientrate in questa categoria, avrete parecchi problemi.

Un aspetto attraente

L’aspetto fisico è quello che vi garantisce il primo impatto. Avere un bell’aspetto attraente, non vuol dire che dovete essere il modello più pagato al mondo. Ma dovete imparare ad avere cura di voi stessi, così facendo oltretutto, acquisterete sempre più sicurezza; oltretutto un fisico ben curato è un fisico in salute. Molti fraintendono questo punto, ed iniziano ad immergersi in stereotipi da macho. Questo è sbagliato, se non siete quel tipo di uomo non lo diventerete mascherandovi! dovete solamente curare quello che siete e cercare di presentarvi agli appuntamenti o alle situazioni sociali, nel massimo della vostra forma. Un aspetto sicuro non solo intriga le donne, ma vi permette di avere quella sicurezza che vi garantirà successo

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *