Il Vostro fidanzato vi ha lasciate? Volete fare di tutto per riaverlo?Non sempre è possibile , ma ecco alcuni consigli sul come affrontare questa situazione. Accade a volte che dopo la rottura di un rapporto , si viva un momento molto tragico dove tutto perde di valore.
In alcuni casi il rapporto quando interrotto è molto difficile da ricostruire, risulta più facile da ricostruire un rapporto ancora vivo.Tuttavia è possibile in moltissimi casi tentare di farlo tornare da voi , a patto che abbiate seri e validi motivi per farlo. Sarebbe un vero peccato impegnare le vostre energie in questa cosa solo per una questione di principio, a questo punto, meglio rimanere single.
Una fase molto critica è proprio la post rottura ,ed è in questo contesto che dovrete prestare moltissima attenzione al vostro comportamento .Se siete persone troppo emotive, sappiate che farete molta più fatica, in quanto se tentate di contattarlo senza autocontrollo otterrete l’effetto contrario.
Siate premurose
Quando lo contattate sinceratevi che stia bene, incentrate il discorso su cose che lo riguardano e non usate la telefonata per parlare del vostro ex rapporto. Dovete dimostrare di essere persone mature, che possono affrontare questa situazione in modo adulto .Parlate di tutto e se possibile dimostratevi molto disponibili come se foste grandi amici.
Curate voi stesse
Evita di deprimerti , sii sempre te stessa e continua a curarti non far si che tutto questo annulli i tuoi interessi , in questo modo non solo ti fai del male , ma l’ hai perso per sempre.
Non cercatelo sempre
Va bene cercarlo ma non farti vedere ossessiva. Se lui capisce che siete disperate, c’è il rischio che giochi molto su questa cosa e che faccia di tutto per farvi penare.Fatevi vedere attive e indaffarate, non deve pensare che la vostra vita giri intorno a lui.
Siate al top
Se vi chiede di uscire non presentatevi se non siete al top, accettate l’invito solo se siete certe che quel giorno sarete al meglio della vostra forma.Questa cosa gioca un ruolo fondamentale nel ricostruire le coppie , infatti è importantissimo che la prima volta che vi rincontrerete lui sia di fronte ad una persona solare.
Siate disinteressate ma non troppo
Non dovete essere indifferenti , ma nemmeno estremamente appiccicose mostratevi interessate al punto giusto.Quando avrete modo di reincontrarvi giocate bene la vostra partita , fatevi vedere amichevoli dialogate e dimostrate interesse in lui e nei suoi discorsi ma non esagerate.Quando arriverà il momento di salutarvi un caldo abbraccio sarà più che sufficiente
Fate in modo che sia lui a chiamarvi
Giocate d’astuzia , fategli sapere che vi manca ma che la vostra vita continua , meglio se avete amici in comune che possano farlo .Questa cosa in moltissimi uomini crea come un senso di appartenenza particolare che li stimola al rivolere ciò che non hanno più.