8 Cose che gli uomini notano in una donna al primo impatto


Non tutti gli uomini dicono quello che realmente guardano in una donna, ma a parte le solite cose stereotipate, gli uomini sono dei grandi osservatori, e per una donna che vuole fare colpo, questo è importante.

Link sponsorizzati

I capelli

Gli uomini guardano molto, quanto una donna cura i propri capelli, se ha un taglio approssimativo, un colore da rifare o non  ha un capello pulito, questo agli occhi dell’uomo risulterà come un meno nove. Perchè nessun uomo ama le donne trasandate.

Il modo di sorridere

Alcune donne ignorano questo importantissimo segreto, ma gli uomini controllano il modo in cui una donna sorride. Se finge di ridere o fa sorrisi sforzati, questa cosa viene notata e crea subito i primi dubbi.

Il seno

Praticamente un buon 98% degli uomini si concentra su questo particolare. Che poi si passi da chi le preferisce grandi e chi medie, quello che conta è sapere che questa parte è importantissima nella seduzione.

Il tono della voce

Ci sono studi che dimostrano, quanto alcune tonalità di voce possano mettere antipatia tra due persone anche senza motivo. Se una donna ha un tono di voce che risulta antipatico, questo non giocherà a suo favore.

Il rapporto fianchi vita

Tutti gli uomini guardano questa cosa. Non esiste una misura standard che possa andare bene per tutti, ma è un punto incredibilmente importante che ogni uomo controlla.

La pelle

Anche se questo non è sempre importante, moltissimi uomini guardano le condizioni della pelle. Questo si riallaccia al discorso della donna trasandata, perchè magari una pelle poco curata, agli occhi di un uomo, può far apparire una donna come poco attraente.

Le parti intercambiabili

Molte donne adottano sistemi, per sembrare più belle, quindi magari usano cose che le rendono più attraenti come push up e robe simili. Gli uomini sono molto attenti a questi particolari, han sempre paura di comprare  a scatola chiusa.

Gli occhi

Gli occhi sono importantissimi, ma sopratutto  è importante il trucco. Se una donna usa un trucco troppo forte o poco consono al suo viso, sicuramente farà una pessima figura. O nella migliore delle ipotesi, verrà scambiata per una che non si trucca mai, e quindi con femminilità zero.

Link sponsorizzati