Segni zodiacali con cui è difficile avere una relazione

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Anche se lo zodiaco non è certamente un indice comportamentale preciso, esistono oggettivamente delle differenze tra i vari segni zodiacali, che ci possono portare a capire, con chi è più facile o meno facile avere o iniziare relazioni durature.  Questi sono parametri ovviamente molto soggettivi, perché ad esempio non è detto che tutte le persone con quel segno specifico debbano avere gli stessi comportamenti, ma è abbastanza chiaro ormai, che spesso questi tratti comuni siano presenti in grossi campioni di persone.

Link sponsorizzati

Vediamo quindi un attimino di capire le varie differenze, tra i segni più problematici quando si tratta di scegliere di impostare una relazione duratura.

Ariete

Il segno dell’ariete purtroppo spesso ha problemi a costruire una relazione, questo succede perché è un segno molto testardo, spesso egocentrico, e può dare adito a discussioni.

Tuttavia, questo suo comportamento non è necessariamente una cosa negativa, ma spesso all’interno delle relazioni viene visto come un’imposizione, o comunque come un comportamento non consono alla coppia.

Questo causa problemi all’interno della costruzione di un rapporto, e spesso le persone sotto il segno dell’ariete, vengono etichettate come problematiche, ma oggettivamente non lo sono. Anzi, per la famiglia darebbero tutto.

Sagittario

Le persone che appartengono al sagittario, hanno la capacità di coinvolgere emotivamente chiunque, infatti sono spesso molto affettuose, riescono a dare davvero tanto all’interno del rapporto, tuttavia la problematica nel costruire rapporti duraturi relativa questo segno, e data dal fatto, che sono veramente poco fedeli.

Le persone del sagittario purtroppo sono spesso portati a tradire, questo significa che anche se la relazione va benissimo, se alloro capita un’occasione non faranno sicuramente passo indietro per perderla.

Cancro

Il segno del cancro, è un segno molto particolare, spesso le persone definiscono gli appartenenti a questo segno come soggetti molto gentili, affabili e generosi, questo è sempre vero, tuttavia spesso all’interno di rapporti sono bravi a mascherare le loro intenzioni.

Questo significa che spesso, le persone appartenenti a questo segno hanno la caratteristica di mentire spudoratamente ha i propri partner o alle proprie partner, questo perché di base è un segno che è un po’ tenta di accontentare tutti, ed è anche molto portato al tradimento. Questo purtroppo lo classifica come uno dei segni. Con cui può essere difficile instaurare una relazione duratura

Acquario

Le persone nate sotto questo segno, spesso hanno una voglia di libertà che è molto grande. Questo purtroppo a volte non è compatibile con la creazione di un rapporto stabile duraturo, per questo non è inusuale, che le persone, che appartengono a questo segno, siano classificate come immature.

In realtà non è che sono immature, semplicemente sono un segno che necessita particolarmente dei propri spazi, e pure sendo segno molto accondiscendente con tutti, a volte sei manca la libertà, non è capace di venire a compromessi.

Capricorno

Le persone nate sotto questo segno, hanno la caratteristica di essere molto testardi, le persone testarde, spesso non vanno d’accordo con i rapporti. Questo ovviamente per motivi logici, perché sei una persona non sente ragioni e pensi di avere sempre solo lui l’ultima parola, questo è raramente difficile raramente compatibile con un rapporto.

E alla lunga questo può significare crisi all’interno della coppia, o proprio impossibilità a costruire un futuro insieme.

In questo articolo, abbiamo evidenziato solo alcuni segni problematici, anche se questo non è il termine adatto, perché realtà sono solo segni con caratteristiche molto forti, che spesso vengono scambiate per caratteri intrattabili.

Tuttavia, quando si parla di instaurare relazioni, è bene capire come alcuni segni possano avere più spigoli all’interno del comportamento e del carattere rispetto ad altri, questo non significa che non si possa costruire relazioni, ma al contrario significa che una volta capiti i limiti e difetti, si può passare oltre, e provare a creare qualcosa di utile insieme.

Anche se non credo ci sia bisogno di specificarlo, i segni zodiacali non sono una scienza esatta, e influenzano in maniera veramente marginale comportamenti delle persone, tuttavia spesso abbiamo tutti notato come le persone appartenenti allo stesso segno, spesso mostrino comportamenti simili.

Link sponsorizzati

Simona B.

Laureata in filosofia, con da sempre la passione per le tematiche di dating. Amante degli animali, del buon vino e della bella musica, attenta alle dinamiche psicologiche e comportamentali umane

Lascia un commento

avatar