Segni zodiacali più fedeli

Ultimo aggiornamento 14 settembre, 2018 at 06:12 am

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Quando parliamo di segni zodiacali è sempre bene premettere che non sono verità assolute, ma piccoli spunti.  Le persone hanno caratteristiche uniche e non sono solo influenzate di segni zodicali. Tuttavia iniziamo a parlare subito dei segni zodiacali più fedeli, e iniziamo con la nostra analisi.

Toro

Il segno del Toro è forse  uno dei più fedeli, anche se con le dovuto eccezioni, se avete una relazione con una persona di questo segno, quasi sicuramente potrete dormire sonni tranquilli e felici. Hanno la caratteristica di lasciare piuttosto che tradire,  vivono l’amore a 360 gradi, e anche se peccano un po’ con le effusioni, compensano con una fedeltà incredibile, che li porta ad essere in assoluto il segno più fedele.

Chi ha avuto o ha relazioni con questo segno, potrà confermare, la loro caratteristica è quasi unica, questo tuttavia, spesso li porta anche ad essere molto gelosi dei partners.

Pesci

I Pesci sono un segno particolari, si innamora facilmente e mostra fedeltà solo quando innamorato. Questo significa che a differenza del Toro, se perdono amore possono tradire, ma rimangono ugualmente un segno fedele.

E’ importante ricordare che i Pesci pero’ sono molto lunatici e volubili, questo  pero’ non avviene in maniera subdola, anzi fanno capire subito le loro intenzioni. S

e una relazione con una persona con il segno dei Pesci va male, lui o lei ve lo farà capire, e in quel caso potrebbe non essere più tanto fedele.

Il problema con questo segno, sono i continui cambi di umore e la poca sinceritò in generale, ma la fedeltà è comunque una loro dote.

Vergine

Questo segno è incredibilmente logico, se una relazione non funziona chiude subito. Non tentenna o tradisce, molto semplicemente liquida la relazione perchè la percepisce come non sua. Questa caratteristica rende questo segno uno dei piu’ fedeli dopo il Toro.  Tuttavia anche in questo caso ci sono delle eccezioni, ma di base  sono sempre coerenti con i loro sentimenti.

Il problema pero’ è che questa loro iperlogicità porta ad avere spesso incomprensioni, infatti molte persone si lamentano di questo segno definendoli freddi, soprattutto se la relazione è giunta alla fine. In realtà non sono freddi, sono persone che molto espansive, ma la loro parte logica non gli permetti compressi

O amano o non amano, manon tradiscono!

Gemelli

Questo segno è particolare, perchè in tanti lo definiscono infedele, in realtà è molto fedele ma ha dei grossi limiti.  Il Gemelli è capace di essere molto fedele anche per lunghissimo tempo, ma  ha una particolarita’ che spesso lo fa passare per fedifrago.

Le persone con questo segno  appena subiscono un torto dal partner o dalla partner si vendicano, e li inziano anche a non essere piu’ fedeli come è loro modo di essere.

Non è inusuale che un Gemelli tradisca solo dopo che è stato tradito, il problema è che poi continua a farlo anche più volte.

Pero’ questo non fa di loro partners inaffidabili, al contrario! Se non vengono delusi rimangono fortemente attaccati  alla partner, anzi spesso sembrano quasi fin troppo gelosi. Ma la verità che pochi accettano, è che se a questo segno si fa un torto non lo scorderà mai.

Simona B.

Laureata in filosofia, con da sempre la passione per le tematiche di dating. Amante degli animali, del buon vino e della bella musica, attenta alle dinamiche psicologiche e comportamentali umane

Lascia un commento

avatar