Ariete: segno zodiacale e compatiblità


Le persone dell’Ariete  hanno bisogno di partner che li aiutino a mantenere il loro fuoco interiore sotto controllo. Questa  personalità impulsiva griglie in alcune persone è più presente di altre. L’Ariete  ama l’ attività fisica ed è un amante appassionato, ma il suo egoismo spesso può interferire con le  prospettive romantiche.

Link sponsorizzati

La loro imprevedibilità è talvolta sufficiente a rendere la vita difficile ai partner! Ma c’è una cosa  di loro li rende unici: la vita con una persona dell’Ariete non è mai monotona o noiosa.

Ariete con Ariete

Questa coppia deve cercare di rimanere concentrato sulle proprie priorità in modo che non si disperdano tra le attività creando una situazione di caos. Inoltre, poiché all’Ariete piace essere al centro dell’attenzione, sarà una lotta costante tra tutti e due per mantenere questo ruolo. In questa coppia affinchè le cose funzionino ci si deve rendere conto che il rapporto di coppia non è basato sull’egocentrismo.

Dare senza avere non è facile per l’Ariete da raggiungere, ma se dimostrano  maturità e sono disposti a lavorare sul rapporto, questa coppia può avere successo. L’intesa fisica  sarà una lotta per il predominio, e questo può essere divertente fino a quando entrambi i partner sono disposti a prendere il sopravvento a turno l’uno sull’altro.

Ariete

Ariete con Toro

Questa relazione potrebbe trasformarsi in una lotta di potere piuttosto esplosiva, se le parti non prendono molto tempo per capire gli uni i bisogni degli altri. L’Ariete sarà molto frustrato dalla quantità di tempo che ci vuole per  il Toro a prendere una decisione; e il Toro si sentirà sotto pressione dalla necessità dell’Ariete di rimanere in costante movimento .Il Toro deve rendersi conto che l’Ariete ha bisogno di varietà e un sacco di emozioni a rimanere interessato al rapporto. l’intesa fisica tra questi due necessiterà di qualche piccolo sacrifico da entrambi.

Ariete con Gemelli

Questo rapporto è già stato descritto qui.

Ariete con Cancro

Entrambe queste persone sono dinamiche. Entrambi amano prendere decisioni rapide e hanno bisogno di un sacco di varietà per mantenere il rapporto interessante. Entrambi devono anche essere attenti a considerare la sensibilità altrui. Anche se  può non sembrare a un primo sguardo, questa coppia potrebbe facilmente creare una relazione duratura.Parlando di intesa fisica, questi due segni potrebbero avere lunghe nottate intervallate da coccole.

Ariete con Leone Ariete e Leone hanno molto in comune, in realtà potrebbero avere così tanti obiettivi e desideri che potrebbero addirittura faticare a condividere . Entrambe queste persone hanno bisogno di molta attenzione, quindi, anche se formano un’amicizia vincente,questi due segni staranno sempre a competere . L’ Ariete si muove troppo velocemente, mentre il Leone si muove troppo lentamente. Se i due sono  maturi (diciamo più di 30), il rapporto ha molte più possibilità di diventare duraturo. A livello di attrazione fisica questi due sono quasi perfetti.

Ariete con Vergine

E ‘difficile per l’Ariete e la Vergine un confronto diretto. Per l’Ariete, l’azione è la soluzione alla maggior parte dei problemi, mentre per  la Vergine tutto deve essere analizzato ed elaborato, per quanto umanamente possibile.Per l’ ‘Ariete è probabile trovare la Vergine eccessivamente critica, mentre la Vergine penserà che  l’Ariete è troppo impulsivo.

Nonostante queste differenze, l’Ariete e la Vergine possono tranquillamente innamorarsi. Quando si innamorano devono accettare entrambi devono correggere i difetti dell’altro completandosi. Sul lato fisico per trovare la giusta intesa l’Ariete e la Vergine devono prima di tutto venirsi incontro sui relativi bisogni e necessità fatto questo l’intesa potrebbe essere ottimale.

Ariete con Bilancia

Questo è un rapporto  particolare. Questi due segni opposti potrebbero essere un’ ottima coppia perché si integrano l’un l’altro molto bene. Riescono a completare le personalità,inoltre, quando si tratta di piccole decisioni che devono essere effettuate nel corso di una vita,l’Ariete e la Bilancia riescono a vedere le cose allo stesso modo. A letto insieme, questa coppia può creare energia elettrica, a patto che lAriete non dimentichi la sensibilità della Bilancia.

Ariete con Scorpione

Questa partita è estremamente passionale, ma probabilmente non è facile da sostenere a lungo termine. Tutto fila liscio fino a quando i due stanno lavorando insieme, ma quando  questa coppia ha divergenze, le cose potrebbero diventare brutte. . Questa relazione può facilmente diventare un emozionato braccio di ferro a meno che i due partner non  siano molto chiari circa il loro modo di ascoltarsi e comprendersi. A letto, è lotta per la supremazia continua.

Ariete con Sagittario

Questa coppia, qualora decidesse di vivere insieme, non dovrebbe tenere troppe cose fragili  in giro per la casa! Anche se vanno d’accordo i migliori  amici, nessuno di loro è  delicato o paziente. Proprio come gli oggetti fragili che possono essere frantumati quando sono esposti al brusco di entrambi questi segni, in modo possibile i sentimenti di questi due partner è fratturato dalla mancanza di considerazione reciproca.

Finché mantengono la loro amicizia saranno pieni di  un reciproco desiderio di esplorare nuovi orizzonti e  saranno molto felici. Il conflitto tra i due sarà comunque spesso inevitabile.Entrambi i partner hanno bisogno di molto spazio e amici al di fuori del rapporto. L’aspetto più positivo di questa coppia è l’intesa fisica, che è appagante sotto tutti gli aspetti.

Ariete con Capricorno

Questa può essere una buona combinazione finché ognuno rispetta gli spazi del partner.Il Capricorno ha molta disciplina e aiuta molto il carattere impulsivo dell’Ariete Se c’è rispetto reciproco tra le persone coinvolte in questo rapporto, potrebbe nascere unr apporto davvero interessante. Entrambe queste persone sono ambiziose.Fintanto che nessuno di loro passa troppo tempo al lavoro o in progetti al di fuori, possono avere una relazione molto felice e passionale. Il loro rapporto fisico sarà sorprendente!

Ariete con Acquario

L’Ariete deve lavorare duro per guadagnarsi il rispetto dell’Aquario’. Se c’è un sacco di sincerità tra i due partner, il rapporto può funzionare, ma se entrambi rimangono insieme a loro modo, ci potrebbero essere un sacco di problemi.L’ Ariete è più individualista, mentre l’Acquario ama le esperienze collettive. I due possono avere un’ottima intesa fisica,e la cosa divertente in questo rapporto è che , non importa chi vince vincono entrambi!

Ariete con Pesci

Sebbene questi due debbano lavorare molto duramente  questo rapporto può rivelarsi molto gratificante. La personalità diretta dell’Ariete   aiuterà i Pesci  a vincere la timidezza. A sua volta, i Pesci molto delicati aiuteranno l’Ariete a sviluppare tatto e decoro.Fortunatamente  entrambi questi segni, sono molto tolleranti,la loro intesa fisica potrà  essere davvero interessante, a patto che l’Ariete impari dai Pesci a esplorare anche gli aspetti interiori di un rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *