Tradire alla festa della donna


Come ogni anno, quando si avvicina la festa della donna, molti uomini sono preoccupati per quello che le loro compagne faranno quella sera. Ma a dire il vero, spesso non accade assolutamente nulla in quelle feste.

Link sponsorizzati

Ma non accade nulla perchè le donne sono fedeli o perchè non hanno l’occasione?

Spesso le donne che vanno a vedere spogliarelli o spettacoli di queste genere si trasformano. Alcune perdono completamente il senno, come se le avessero fatte fuggire dalle gabbie. Altre invece stanno semplicemente al gioco e si divertono, ma nulla di più.

La prima categoria di donne, anche se probabilmente negherà,  è quella che se ne avesse l’occasione quella sera tradirebbe. Questo è il classico caso, dove la donna tradisce con il medesimo scopo dell’uomo. Fortunatamente per i poveri fidanzati e mariti, spesso queste donne, non hanno l’occasione per tradire, perchè in queste feste sono ammesse sole donne e gli spogliarellisti non le guardano manco di striscio dopo lo spettacolo.

Eppure alcune proprio in questa sera tradiscono.

Questo succede, perchè, da ormai alcuni anni, gli uomini single, escono la sera della festa della donna e cercano quei locali che dopo la mezzanotte permettono a tutti di entrare. Quindi, quella parte di donne che non  è uscita solo per farsi quattro risate, riesce a cogliere l’occasione per tradire.

Non sempre questo succede perchè una relazione va male o si sentono insoddisfatte del compagno, ma è parte di quel modo di tradire che spesso  è prettamente maschile, ovvero il poter conquistare.

Nelle statistiche si evince chiaramente che le donne che tradiscono maggiormente in questa serata sono quelle comprese tra i 30 ed i 40 anni. Questo non vuol dire che quelle più giovani non lo facciano, ma probabilmente festeggiano meno questo evento.

Spesso i veri seduttori, sfruttano questa festa proprio per cercare di conoscere donne. Ritengo tuttavia, che vista la difficoltà nel trovare il locale adatto, e visto il fatto che  la percentuale di donne che quella sera tradisce non  è molto alta, non penso sia una buona idea buttarsi alla ricerca di nuovi  appuntamenti proprio quella sera. Indubbiamente,  queste cose variano da città a città, e probabilmente nelle grandi città, essendo dispersive,  è molto più difficile trovare il locale giusto con  le donne giuste proprio in quella sera.

Ovviamente non tutte le donne che partecipano alle varie serate che si svolgono alla festa della donna vogliono tradire. Quindi, se siete preoccupati perchè temete che la vostra compagna sia tra queste, sappiate che generalmente una donna che tradisce a questi eventi,  può farlo anche quando meno ve lo aspettate. Detto questo ritengo sia inutile preoccuparsi di qualcosa che non si può controllare.

La cosa che spesso lascia perplessi, è che le donne che tradiscono a questi eventi, credono sia corretto farlo. Il motivo di questo pensiero,  è  molto lineare. Credono erroneamente, che essendo una festa, debbano sentirsi libere di fare ogni cosa, dimenticando spesso, che fare ogni cosa non vuol necessariamente dire ledere il proprio compagno.

Recentemente un lettore, ci ha fatto presente che la sua ex moglie, lo ha tradito e lasciato proprio a seguito della festa della donna. Anche se il suo caso a mio avviso  è stato molto particolare, questo evidenzia come questi fenomeni siano incredibilmente reali, e come le donne spesso siano esattamente come gli uomini, di cui spesso criticano i comportamenti.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *