Idee per San valentino : cosa fare e come farlo

San Valentino,  è da sempre la festa che crea più disagi alle coppie. Questo perchè, non si sa cosa regalare ai rispettivi partners, oppure non si ha bene in mente cosa fare.

Link sponsorizzati

Visto che nessuno ha l’idea perfetta per tutti, in questo articolo, vi darò qualche spunto, sul cosa fare in questo giorno dedicato alle coppie.

Tendenze stagionali

Una cosa molto intelligente quando si cercano idee per appuntamenti romantici, è quella di sfruttare quello che si ha. In questa stagione, anche se spesso non si ha molta voglia di uscire, si può passare San Valentino facendo qualcosa di diverso, e questo può comprendere il pattinare sul ghiaccio o sciare. Nessuno  vieta dopo queste attività, di gustarvi una cioccolata calda insieme!

Uscire o non uscire?

Questa festa potrebbe essere l’occasione giusta per fare qualche attività insieme. Spesso però non tutti amano necessariamente uscire e spendere del denaro in giro. Tuttavia, ricordo che per passare una bella serata, non sono necessari molti soldi, quindi anche un cinema o una cena in due possono essere  un ottimo momento di intimità.

Per le coppie che si vedono poco, consiglio tuttavia di creare la giusta atmosfera  a casa, magari con del buon cibo e dell’ottimo vino.

Massaggi

Se volete farvi un regalo, credo che nulla sia più bello di un centro massaggi o una beauty farm per tutti e due. Questo non solo vi permetterà di rilassarvi, ma vi darà modo di passare del tempo piacevole, facendo qualcosa di diverso. Se non avete voglia di spendere troppo, anche una sola seduta di massaggio in coppia può bastare

Cucinare qualcosa di speciale

Anche se cenate spesso o sempre assieme, questo può essere il giorno giusto per assaporare qualcosa di diverso. Molte coppie trovano la giusta intesa proprio davanti al giusto pasto. Non vi è quindi nulla di male, nel voler provare magari ricette particolari o  nuove proprio la sera di San Valentino.

Fare cose inusuali

Spesso, le coppie perdono le buone abitudini col tempo. Passare il giorno di S.Valentino, facendo magari cose che facevate appena fidanzati, può creare una situazione realmente piacevole. Spesso si sottovalutano piccoli particolari, che invece sono importantissimi.

Anche se questi consigli non sono propriamente quello che a voi piace fare, vogliono essere un piccolo spunto per far comprendere, come in certe cose contino molto di più le cose semplici. Quindi, se proprio siete indecisi sul cosa fare a S.Valentino, dimenticate per un attimo il lato commerciale della festa, e concentratevi su quello emotivo.

Link sponsorizzati

Leave a Comment