Mi vuole tradire a capodanno : risposta ad un lettore


Come ogni tanto accade, qualche lettore o lettrice ci invia una domanda per ottenere una risposta. In questo caso, ritengo che sia doveroso condividere con voi quanto segue.

Link sponsorizzati

Sono Marcello della provincia di Torino, la mia ragazza mi ha detto che vuole passare la notte dell’ultimo dell’anno con le amiche, fin qui tutto bene anche se ci  ero rimasto malissimo, solo che una delle sue amiche, mi ha chiamato per dirmi che in realtà, vanno ad una festa dove saranno le uniche donne su 200 uomini. Io non voglio pensare male, ma che motivo avrebbe la mia ragazza di fare una cosa simile se non volesse tradirmi? Recentemente si è anche lamentata del nostro rapporto, dicendo che sono noioso, che faccio?

Caro lettore, la verità la sappiamo entrambi, e non voglio essere troppo crudo nel dirtela, ma la tua donna ha desiderio di trovare e provare altre cose.  Questo, vuol dire che il rapporto  è arrivato alla fine. Che poi lei finga che non sia così o lo porti avanti  è irrilevante, probabilmente lo fa perchè vuole una certa sicurezza.

Ad esempio se lei  viene scarrozzata da te, o avete amici in comune, forse non vuole rovinare questo equilibrio, o meglio, non vuole perdere queste sicurezze. Le donne sono come i gatti, molto abitudinarie, quindi se riescono a mantenere le loro abitudini e ad avere un amante non si tirano indietro.

Ma non è questo il tuo caso specifico,  io credo che nel tuo caso, la situazione sia anche peggiore. Lei vuole solo divertirsi forse per questo ultimo dell’anno facendo probabilmente cose che con te non fa. Per poi tornare e sfruttarti come ha fatto fino ad oggi.

Non è la prima volta che assistiamo ad un caso simile, in passato sempre su questo sito, abbiamo discusso con un ragazzo che fu lasciato poco prima delle ferie, per poi vede tornare la sua donna alla riscossa dopo che si era fatta i fatti suoi. In questi casi, meglio sapere con chi si ha a che fare, tanto ad andare avanti con queste persone si perde solo tempo.

A mio avviso, la migliore cosa che puoi fare ora  è lasciarla. Ma se vuoi divertirti, ti consiglio di far finta di non sapere nulla, farla andare al suo bellissimo festino di capodanno, e di organizzarti per fare altro. Quando tutto sarà finito e lei tornerà ancora da te, semplicemente le dirai che non hai più interesse per lei.

Questo, non solo la deluderà, ma le farà prendere contatto con la realtà. Si, perchè questo genere di donne, che cerca l’avventura fugace, spesso necessita dell’uomo stabile da tradire che le possa garantire alcune piccole certezze.

Insomma, smettila di fare il cagnolino, ed inizia a rivivere la tua vita!

Link sponsorizzati