Idee per singles ad halloween


Non sempre si sa cosa fare in questa festa, e molto spesso, come già discusso in altri articoli, viene molto sottovalutata per quanto riguarda la seduzione. Invece in questa festa, le serate per singles sono tantissime, si deve solo sapere dove e cosa cercare.

Link sponsorizzati

Esistono locali, che organizzano delle vere e proprie feste per soli singles, ma vi anticipo, che il grosso del pubblico sarà maschile. Non perchè donne singles non ne esistano, ma semplicemente perchè molto spesso le donne evitano posti simili, perchè sanno che la percentuale di sfigati  è suprema. No, non sto dicendo che essere singles è da sfigati, sto dicendo che troppi uomini che vanno a queste feste, si comportano come api sul miele e le donne lo sanno.

Un single che ha voglia di divertirsi e al tempo stesso, provare ad interagire con qualche donna, deve necessariamente cercare feste in maschera in locali, possibilmente tranquilli. Sono infatti da evitare tutti gli eventi per singles, quando  ci sono grosse festività. L’unico momento in cui gli eventi per singles sono appetibili è capodanno, ma questa  è un’altra storia.

Quindi puntate a feste in maschera, possibilmente in locali tranquilli e senza troppe differenze di età. Ebbene si, questo può essere un serio problema, perchè se avete più di 35 anni, e vi ritrovate in una discoteca di 18 enni, credo che vi sentirete leggermente fuori luogo. Cercate quindi, di essere obiettivi, e puntate a locali che vi rappresentino, se non amate ballare la musica house, non amate nemmeno la gente che frequenta qui posti, quindi non dovete andare ad una festa in maschera in locali di quel genere.

Una enorme percentuale di singles, fallisce proprio per la scelta del locale sbagliato, ed oltre ad annoiarsi, torna sempre a casa in bianco. La scelta della giusta festa o del giusto locale, rappresenta uno step necessario , per garantirsi una bella ed allegra serata, e qualche flirt.

Coloro che non mano molto andare a ballare purtroppo in questo caso sono un filo penalizzati, perchè non essendo una festa italiana, gli unici posti che realmente organizzano qualcosa sono quasi sempre solo le discoteche.

In alternativa quelli che hanno qualche soldo da spendere, possono gustarsi un halloween meraviglioso in inghilterra. Qui la percentuale di fare nuove conoscenze femminili sale, e il divertimento idem. Consiglio però di non partire l’ultimo giorno, e se proprio volete fare halloween all’estero, cercate di inserirvi in qualche festa. Evitate i locali troppo da turisti, e non ve ne pentirete.

Ritengo che un altro passo fondamentale, sia la scelta del costume. Dovete puntare sull’originalità, ed al tempo stesso dovete essere intriganti, quindi vi tocca pensare bene a cosa poter indossare, sopratutto a seconda del tipo di donne che dovranno vedervi. Ricordate sempre che a seconda della fascia d’età che rappresentate, i gusti delle donne cambiano.

Almeno per la notte di halloween, smettetela di voler sembrare dei gran figaccioni a tutti i  costi, e puntate magari su costumi spiritosi, quello che dovete fare è catturare l’attenzione, poi sedurre spetta a voi non al costume.

Una alternativa veramente potente, che mescola divertimento e conquiste quasi assicurate è lo speed dating.  Infatti gli eventi di speed dating, nella notte di halloween sono i più proficui, ed ogni uomo single, dovrebbe provarli almeno una volta nella sua vita.  Esistono nelle grandi città, eventi realmente ben fatti, che possono garantire divertimento, e tante tante donne. Avete solo l’imbarazzo della scelta.

Link sponsorizzati