La tua fidanzata ti tradisce cosi


Anche se il titolo può sembrare provocatorio e per certi versi lo è, recenti statistiche mostrano che le donne, hanno iniziato a tradire i rispettivi fidanzati sempre più frequentemente.

Link sponsorizzati

A differenza del passato, oggi le donne utilizzano metodi e luoghi anche poco convenzionali, o che un tempo erano destinati principalmente agli uomini.

Infatti oggi le donne conosco i propri amanti cosi:

  • Internet comprese chat, videochat, siti di dating
  • Uscite con le amiche o palestre
  • Lavoro

Effettivamente l’unica cosa che stupisce è internet. Perchè dopo tutto al lavoro o nelle uscite bene o male sono cose che sono più o meno sempre accadute, ma come mai ora le donne utilizzano il web per tradire?

Il motivo  è incredibilmente semplice, prima di tutto, l’anonimato. Infatti una donna che decide di avere un amante al lavoro sa benissimo che prima o poi verrà scoperta, stessa cosa se commette il fatto, in presenza di amiche, perchè le donne sono amiche per modo di dire in molti casi.

Internet quindi, ha aperto anche alle donne, quello che un tempo era solo per gli uomini, ovvero un territorio di caccia immenso e anonimo. Inutile dire che non tutte le donne sono così, ma quelle avvezze al tradimento, utilizzano questi nuovi metodi per trovare amanti o semplici avventure, all’insaputa del compagno.

Le chat anche se oggi sono molto meno usate, hanno iniziato già da tempo, ad essere un modo per tradire. Ora che questo fenomeno, quanto meno in italia  è diminuito, queste donne in cerca di uomini, si dirigono verso chat anche inglesi, dove sanno che la presenza di persone italiane  è elevata. Molto spesso essendo queste delle videochat, utilizzano la cam, ma ovviamente non si mostrano in viso, anche perchè il rischio di essere viste o riconosciute non  è poco se l’intenzione è quella di tradire.

Rimane il fatto che questo fenomeno,  è totalmente nuovo per il nostro paese. Un tempo erano solo gli uomini a ricercare le avventure nel web, ma oggi le donne pare stiano incredibilmente superando gli uomini.

Nei siti di dating, ce ne sono molte meno, ma sono comunque presenti. Attenzione non parlo di agenzie matrimoniali, ma di siti di dating vero e proprio. In questi ambienti, ovviamente quelle che si iscrivono fanno di tutto per non essere riconosciute, quindi probabilmente se siete incappati in un profilo di una donna molto restia a mostrarvi il viso ora sapete il motivo.

In ultima analisi, pare che attualmente vista la chiusura di una famosissima chat italiana, le donne intenzionate a tradire, si siano spostate verso chat differenti. Il punto non  è tanto capire come mai queste donne cerchino online il modo per trovare un amante, ma capire come mai così tante donne vogliano tradire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *