Home » Tradimenti » Fidanzate in vacanza con le amiche e rischio tradimenti

Fidanzate in vacanza con le amiche e rischio tradimenti

Ultimo Aggiornamento 30 Giugno 2021

Ad alcuni sapere che le proprie fidanzate in vacanza con le amiche possano trovare un altro crea disagio. Questo pero’ non significa per forza che una persona che sceglie vacanze separate debba obbligatoriamente fare qualcosa di sbagliato, anche se esiste effettivamente il rischio che sia cosi’.

Partiamo dal presupposto, che se due hanno deciso di fare vacanze separate, anche lui andrà con amici.  Detto questo, dobbiamo analizzare la cosa in maniera lucida e oggettiva, altrimenti si rischia solo di alimentare le classiche dicerie  ad ogni costo.

Link sponsorizzati

Se una donna vuole andare in vacanza con le amiche e questo accade quando magari si sono fatte le vacanze assieme piu’ volte, io credo sia fisiologico. Quindi , anche se molti uomini non la pensano come me, trovo che possa essere molto naturale per una donna desiderare di fare una vacanza differente, dopo tanti anni di vita di coppia.  Tuttavia, esiste anche il lato positivo, ovvero lei vuole solo andare a divertirsi e  fare altro.

Infedeltà o fedeltà

Come accennato, questo non è  un articolo semplice, perché si rischia molto facilmente di scadere nei luoghi comuni, tuttavia devo per forza di cose essere sincera.  Nella mia esperienza ho notato che le donne che fanno vacanze separate dai fidanzati lo fanno per 4 motivi:

  • Voglia di divertirsi in maniera genuina con le amiche ( flirterà con qualcuno ma non farà nulla, accettatelo  è così)
  • Voglia di tradire liberamente per poi tornare alla normale vita di coppia
  • Voglia di lasciare il fidanzato
  • Desiderio di chiudere la relazione con il fidanzato

Quando parlo di questi 4 punti, spesso le donne stesse mi attaccano, ma difficilmente vengo smentita.  Le donne come gli uomini, hanno voglia di divertirsi, e spesso dentro le relazioni si scatena la noia. Non è certo questo un alibi per andare in giro a darla al mondo, ma è sicuramente un motivo per cercare di evadere.

Anche quelle piu’ fedeli, amano sentirsi corteggiate o vedere di essere piacenti non solo per il proprio uomo. Non a caso chi va in palestra ha notato alcune ragazze che si truccano manco fossero in discoteca, secondo voi lo fanno per piacere o per allenarsi?  Questo pero’, non deve essere visto come intenzione di tradire, è solo un modo per confermare a se stesse di piacere.

Quando la coppia non è piu’ affiatata

Link sponsorizzati

Molti purtroppo, dopo le vacanze separate finiscono per lasciarsi, questo avviene perche’ già qualcosa non funzionava, e di conseguenza arriva l’occasione per scappare dalla routine.  Dovete capire che il fidanzamento così come il matrimonio è un percorso che va coltivato. La fedeltà arriva quando si ha il desiderio di stare solo con una persona e non con chi capita. Quindi  è inutile fare troppi pensieri sul come non farsi lasciare, perché se deve accadere accade e basta!

Non esiste garanzia di fedeltà, se volete una garanzia, comprate una lavatrice!

Una persona in vacanza da sola è single

Eh si, c’è ben poco da fare, una persona in vacanza da sola è potenzialmente single. Per quanto lei posso sforzarsi di negarlo è cosi’ agli occhi di tutti. Quindi a meno che non si voglia  impedirle di andare, il rischio che qualcuno ci provi è immensamente elevato.

Se un ragazzo ci prova con una ragazza che ama il suo compagno non succede nulla, ma se ci prova con una soggetto, triste, deluso dal fidanzato o stanco della relazione, beh nel 100% dei casi è  facile che accada il peggio.

Morale della favola, se la vostra fidanzata vi comunica che pur essendo agli inizi del rapporto vuole ferie separate, ponetevi qualche domanda, ma anche se non è questo il vostro caso, ricordate, che nessuno è esente dalla noia della routine.

La soluzione piu’ logica? Basate il rapporto sulla comunicazione, oppure accettate il fatto che potreste avere un sesto senso molto sviluppato.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments