Donne che tradiscono il proprio partner


Spesso, quando si parla di tradimento, si fa sempre riferimento all’uomo, che da buon “cacciatore” vuole trovare sempre nuove conquiste. Invece, proprio negli ultimi anni, le donne hanno statisticamente sorpassato gli uomini, aggiudicandosi il podio dell’infedeltà.

Link sponsorizzati

Ovviamente tutto questo accade, perchè oggi le donne non si sentono più diverse dagli uomini, e quindi si comportano come realmente vogliono.  Fin qui nulla di male, se non fosse che nell’80% dei casi le donne che tradiscono sono fidanzate o sposate.

Le donne sono più infedeli degli uomini?

Sembra che spetti alle donne il primato in questo campo Mi spiego meglio, spesso l’uomo che tradisce, fa la classica avventura che finisce dopo poco, le donne invece pare siano più propense a creare relazioni extraconiugali durature.

Donne sposate

Questo è probabilmente il problema più serio da prendere in considerazione. Tutto ciò se accade, ha sicuramente dei motivi  di fondo, e spesso i mariti escono da queste situazioni, dovendo pure pagare gli alimenti ad una donna che li ha  abbandonati.

Il problema principale, è che oggi i matrimoni spesso sono troppo affrettati. le persone si sposano senza aver davvero deciso di mettere la testa a posto, o comunque  non prende in seria considerazione l’unione come si faceva un tempo.

 Le donne sono differenti

Anche qui, la differenza tra uomo e donna è immensa. Alcune volte, uomini anche sposati o fidanzati con belle donne, cercano avventure con donne più brutte, per motivi del tutto astratti o cosmici, le donne in questo sono differenti. Generalmente una donna che decide di diventare infedele, lo fa con un uomo migliore del suo attuale compagno ( non si intende solo a livello fisico).

E’ colpa dell’uomo?

No, spesso una donna che tradisce, non ha necessariamente problemi di coppia, anzi  accade  come  diversivo o come modo per evadere dallo stress quotidiano. In questa classifica di donne  che tradiscono, non dobbiamo dimenticare che alcune categorie di donne pare siano decisamente più inclini verso questo atteggiamento.

Le donne che sono maggiormente infedeli sono :

  • Quelle che lavorano in ufficio in posizioni dirigenziali.
  • Quelle che lavorano in piccole aziende
  • Quelle che  sono all’interno di lunghe relazioni.

Ovviamente è bene non generalizzare, ma sostanzialmente questa è  la situazione a grandi linee.

Nessun rapporto  è al sicuro da un possibile tradimento, nemmeno se sembra idilliaco, perchè spesso  anche quando ci sono problemi, si fa finta di nulla. Quindi  non esiste un vero e proprio modo per prevenire certe situazioni, ma esistono tanti modi per scoprirle.