Sedurre ogni donna: il sogno di ogni uomo


Ho imparato un segreto alle donne, che  è a mio avviso  impressionante, ed ho intenzione di condividerlo in questo momento.

Link sponsorizzati

E’ un segreto che probabilmente  un uomo su mille non potrà mai capire da solo.

La ragione per cui la maggior parte degli uomini non potrà mai capire questo segreto particolare è che è troppo evidente. Mi spiego meglio…

Personalmente ritengo che la maggior parte degli uomini  sentano un desiderio molto potente di impressionare le donne .

Se si guarda il modo in cui un uomo si comporta quando  parla con una donna che ha appena incontrato o una donna con il quale è al primo appuntamento con, si può vedere in maniera evidente.

Forse è proprio capitato a te che stai leggendo!

Seduzione in atto

La sensazione di aver  bisogno di impressionare una donna di solito viene fornita insieme ad un altro sentimento: IL NON rovinare tutto.

Qui ci sono alcuni dei segni che evidenziano il comportamento di un ragazzo che tenta disperatamente di impressionare una donna:

  • 1. Lui cerca di dire solo cose “da gran figo” ovvero, parla solo di argomenti che pensa possano impressionare la donna che ha davanti
  • 2. Agisce in modo nervoso e sembra stia sui trampoli durante la conversazione …
  • 3.Cerca di capire ciò che la donna vuole sentirsi dire.
  • 4. Se dice qualcosa che la donna non ama, fa retromarcia e torna sui suoi passi
  • 5. Non dice nulla “a rischio”, evita argomenti che non  è sicuro interessino la donna in questione

 In altre parole, quando un ragazzo sta parlando con una donna che a lui “piace”, tenta di usare il suo lato migliore a tutti i costi!

Per dirla ancora una volta, gli uomini sentono un potentissimo desiderio di IMPRESSIONARE LE DONNE.

E questa ricerca  assoluta e continua di voler far colpo a volte sortisce l’effetto contrario.

Il segreto della seduzione

Ricordate all’inizio quando ho detto che stavo per condividere un segreto con voi su come impressionare le donne ?

Bene, ecco qui:

Smettete di voler far colpo a tutti i costi !

Se potrà sembrare banale ad alcuni, posso garantire che questa cosa funziona al 100% sarei disposto ad offrire una garanzia soddisfatti o rimborsati se questo fosse un consiglio a pagamento.

Cosa fare quindi?

Ok, ammettiamo che siete usciti con una bellissima donna che avete incontrato giorni prima…

Lei vi chiede cosa fate per vivere.

Molti uomini, qui mentirebbero, e lo farebbero perchè a loro interessa fare colpo , oppure non sono fieri di quello che fanno. Questa cosa quando tento di spiegarla mi viene sempre data la solita risposta ” le donne vogliono uomini con i soldi” . A questa risposta purtroppo a volte rispondo male, facendo presente che, non necessariamente la donna con la quale uscite una sera ha intenzione di sposarvi.

Ma ancora, alcuni sostengono che le donne non escano con persone che fanno lavori comuni. Ancora falso, se ad una donna piacete sapere quello che fate nella vita, non le serve per farvi la dichiarazione dei redditi.

Certo chi ha una posizione affermata ama mostrarla e giustamente vantarsene ma gli altri? Bene che voi abbiate una posizione da manager o siate semplici impiegati poco importa,  non dovete cercare di impressionare una donna pensando che così la potrete sedurre con la vostra carriera.

La chiave di tutto  è nel saper dosare humor e cervello, caratteristiche che spesso agli uomini mancano. Ho volutamente preso l’esempio della professione, perchè statisticamente gli uomini, sparano immense palle quando si tratta di dire questo. Alcuno si fingono agenti segreti, altri manager etc.

Vi rendete conto che grado di pateticità? Come si può sperare di conquistare una donna se non si è nemmeno in grado di essere se stessi?

Per questo ripeto, la chiave della seduzione è il non voler impressionare una donna sparando palle megagalattiche, ma il volerla impressionare con la simpatia, facendola ridere e divertire. Solo così  si potrà ambire a donne sempre più belle e intelligenti, altrimenti dovrete accontentarvi della prima che passa.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *