Alle donne piace l’uomo con la pancetta?


Visto che mi è stato chiesto piu’ volte se alle donne piace l’uomo con la pancetta rispetto ad un palestrato e /o muscoloso, ho finalmente deciso di fare un articolo per spiegare  spero una volta per tutte come funziona la situazione. E soprattutto per disilludere i pochi uomini che ancora credono alle favole.

Link sponsorizzati

Il concetto di pancetta per molte donne è relativo, nel senso, non dovete certo essere mister muscolo per conquistare una donna, anzi ho piu’ volte citato casi di persone oggettivamente orribili che hanno avuto molte donne. Tuttavia, è bene iniziare a capire che i tempi sono cambiati e stanno cambiando, questo significa, che se è vero che uno brutto puo’ davvero conquistare una donna per una sola notte, è anche vero  che l’uomo con la pancetta puo’ piacere.

Tutto facile vero? Beh non proprio,  per molte donne, uomo con la pancetta significa poco meno in forma di uno dei modelli da passerella, per altre invece è la rockstar preferita. Quindi attenzione, se avevate già festeggiato con 1kg di gelato, forse è tempo di mettersi a dieta.

uomo con la pancetta

L’esempio sbagliato

Quando parlo di questo argomento, le donne mi criticano il fatto di essere fidanzate con uomini grassi o fuori forma. Ora io non voglio sembrare cattivo o fare il maschilista di turno, ma quelle che mi dicono questa cosa, sono tutte grasse. Viene da se, che se sei un botolo non aspirerai certo a fidanzarti con uno che cura il fisico, anche perche’ sai bene che lui non verrà con te.

Certo, esistono le eccezioni, conosco molti palestrati che sono felicemente sposati con donne anche molto grasse, ma  a noi non interessano i casi singoli

Esistono poi quelle che sono si fidanzate con uomini con la pancia, ma che sono diventati panciuti in seguito, e viene  automatico pensare, che queste amino la persona con cui stanno assieme non solo per l’addome, fortunatamente e quindi tutto sommato ci sta.

Ma se sperate che tra un ragazzo in forma e uno grasso una donna scelga quello grasso state freschi.

L’ipocrisia è tutta al femminile

Molte donne dicono questa cosa ma sanno bene che ne pensano un’altra. Il motivo, è che vogliono sembrare meno superficiali degli uomini, ma in realtà sono identiche all’uomo in tutto.  Se la vostra ragazza vi dice che siete piu’ belli di uno in forma vi mente, ovviamente se siete grassi e trasandati. Non sto dicendo che verrete traditi, ma vi mente.

Devo comunque dire, che spesso si confonde bel fisico con culturista, e ovviamente il culturista essendo uno che dedica tutta la sua vita allo sport, ha un fisico spesso troppo grosso per lo standard femminile medio. Tuttavia, io ritengo impossibile che una donna preferisca realmente il grasso al muscolo entro sempre certi limiti da ambo le parti.

Un problema tutto italiano

Paradossalmente, nei miei viaggi all’estero, ho notato che le donne non badavano assolutamente al fisico, ma nei fatti e non nelle parole come le italiane. Da una parte sono felice di avere una nazione dove l’aspetto è importante, dall’altra mi sembra una cosa banale.  Pero’ ragazzi miei fidatevi, se siete grassi è facile che rimarrete single, o comunque il vostro elenco di donne sarà molto povero.

Link sponsorizzati