Segnali che non ti ama

Quando iniziamo la storia, o quando siamo dentro una storia da tanti anni, spesso perdiamo lucidità e non ci rendiamo conto di come gesti normalissimi, che dovrebbero essere presenti nella relazione, vengono a mancare. Questo succede perché purtroppo quando le persone diventano coinvolte perdono oggettività e questo non permette di razionalizzare il rapporto

Link sponsorizzati

Vediamo un attimino di capire se la persona in cui state vi ama oppure se state purtroppo prendendo lucciole per lanterne, e quindi è il caso di razionalizzare un attimino la situazione senza farsi coinvolgere troppo.

Interesse

Uno dei primi segnali di una persona che non vi ama, è che non vi parla mai delle sue cose, e questo è veramente uno dei segnali più tipici, perché una persona che non vi ama non vuole condividere con voi niente, tranne le cose che possono tornare utili a lui o a lei. Altra cosa, non vi chiederà mai nulla, il vostro parere conterà, ma sarà sempre in relazione a quello che decide l’altra persona.

Un altro punto importante, e quando la tolleranza nei vostri confronti è molto molto bassa.

Una persona innamorata passa sopra delle piccole stupidaggini, una persona che non lo è, le puntualizza le utilizza spesso per creare litigi. Questo è un punto importante è che si dovrebbe analizzare in maniera serena.

Vi scrivo queste cose perché semplicemente sono errori che abbiamo fatto tutti, quindi leggerlo e capirlo ci aiuta a diventare più consapevoli e a capire che la persona con cui stiamo avendo un rapporto probabilmente non nutre amore per noi, e quindi possiamo decidere di staccarci emotivamente.

Altro punto importante, se durante i rapporti lui è molto distaccato, e soprattutto se cerca solo esclusivamente quello, probabilmente nei vostri confronti non prova assolutamente amore.

Le donne invece che non sono coinvolte, potrebbero vivere questo momento quasi come un fastidio pur facendolo, quindi potrebbero iniziare a criticarvi facendo leva sul fatto che pensate solo a quello, o che non va bene la vostra intesa, attenzione anche detto per scherzo in quei frangenti è un segnale.

Questo succede perché una cosa bella che tra due persone che si amano viene vista come momento di gioia, quando non c’è sentimento purtroppo diventa quasi un fastidio, o nei casi peggiori un motivo per creare nell’altra persona del disagio.

Il tempo speso insieme

Un altro punto importante, è il fatto che vi vediate molto poco o come fosse una regalo fatto. Ovviamente questo discorso non vale se vivete assieme, però nel caso non viviate assieme, se due persone si amano non vedono l’ora di vedersi, se una delle due inizia a decidere di vedersi come fosse una concessione che fa all’altro, forse è il caso di rivalutare la situazione perché vi siete purtroppo legati a una persona che non vi ama.

Si possono avere tranquillamente relazioni con persone che non ci amano non c’è nulla di male, però bisogna saperlo, perché se voi amate e vi coinvolgete mentre all’altra persona di voi frega poco, appena avrà la possibilità vi rimpiazzerà e vi saluterà, e questo purtroppo sappiamo tutti come finisce.

Voi rimarrete delusi in maniera estremamente pesante, e farete fatica a ricominciare. Noi dobbiamo evitare che questo accada, quando percepite da questi segnali che l’altra persona non è coinvolta quanto voi, se volete continuate la relazione, fatelo, ma in maniera superficiale.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

avatar