Se fate parte di quella categorie di uomini, che guardando le coppie in giro si chiedono sempre, quale sia il successo di alcuni ragazzi rispetto ad altri, questo articolo fa per voi.
Non è possibile creare regole generali che aiutino tutti, ma esistono degli steps obbligatori che tutti quelli interessati a conquistare una donna dovrebbero fare.
Siate i public relations di voi stessi
Nessuna donna ama stare con persone odiate da tutti, alle donne piacciono le persone allegre simpatiche e che hanno buone reputazioni.Questa cosa tranne rare eccezioni ,è una regola ferrea che va rispettata.Se siete persone colleriche e antipatiche non avrete molte possibilità, oltretutto l’avere una buona immagine aiuta tantissimo proprio nella ricerca della tipologia di donna ambita.
Non nascondete quello che realmente cercate
Molte donne apprezzano che si parli chiaro, se siete in cerca della sola avventura meglio essere chiari .Tutte apprezzano chi parla chiaro molto di più di chi finge di amarle per poi abbandonarle quando hanno raggiunto il loro scopo.
Non fartevi vedere disperati
Se cerchi in modo ossessivo di conquistare una donna questa scapperà via, le donne odiano i ragazzi insicuri e troppo possessivi. Ma una cosa che odiano tutte è l’uomo che deve pregare fino a perdere la propria dignità per uscire con una donna, quindi ricordatevi che più vi fate vedere bisognosi e meno avrete.
Parlate di tutto ma poco di voi
Se ti interessa realmente conquistarla, il primo passo è evitare di farsi vedere egocentrici .Quelli che passano 2 ore a raccontare quanto sono belli, sapienti o conquistatori, hanno gia perso in partenza.Affronta argomenti comuni oppure attuali, e tenta se sei abbastanza bravo con le parole di dirigerti nell’argomento che più ti interessa.
Non siate servili
Mai farsi vedere troppo serivili, se iniziate a rincorrerle fin dai primi appuntamenti o peggio proprio mentre tentate di conquistarle, non avete la minima speranza.
Non guardate altre donne quando siete con lei
Se il tuo intento è quello di perderla velocemente, quando uscite guardati attorno come se cercassi di vedere tutte le donne e ci riuscirai.Le donne odiano essere considerate inferiori o seconde a qualcuna, quindi rivolgi le tue attenzioni tutte su di lei.
Fatela ridere e divertire
Se siete musoni antipatici, e asociali probabilmente avrete immense difficoltà .Un uomo che sa far ridere una donna è gia a metà dell’opera.Questa cosa molto sottovalutata spiega chiaramente come mai certi bei ragazzi rimangano single.
Ricordate se anche siete bellissimi ma vuoti, non andrete mai molto lontano.
I commenti sono chiusi.