WeChat, una app per conoscere donne?

Ormai tutti o quasi posseggono uno smartphone, quindi proprio per questo, molte cose che prima venivano create solo per pc, oggi sono per telefonino.

Link sponsorizzati

In questo caso, sto parlando di una app chiamata appunto WeChat, che  è molto simile a Whatsapp, ma con qualche differenza. No, non mi sono messo a fare recensioni di telefoni o di app, ma parlo di WeChat, perchè attualmente è lapiù gettonata per fare conquiste.

Il vantaggio di usare queste app rispetto ad altri social è nell’immediatezza del contatto, infatti, è possibile effettuare chat in diretta e soprattutto, la grandiosa funzione, cerca nei dintorni.

In pratica, vi avvisa di tutte le donne o uomini iscritte che sono nei vostri paraggi. Un bel vantaggio no? Pensate a quanti dating al volo è possibile fare con questa app?. Magari siete andati in vacanza e non conoscete nessuno? Beh, con questa app effettivamente potete concludere in minor tempo le vostre apprensioni per le famose amicizie estive.

wechat per conoscere donne

Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica!

Come al solito, le belle idee portano dei vantaggi, ma spesso quando cadono nelle mani sbagliate le persone iniziano a guardale con diffidenza. Purtroppo, sono molte le lamentele di donne che affermano, di aver avuto messaggi poco educati o meglio troppo espliciti con la funzione cerca nei dintorni.

Questo, non solo le ha portate a disinstallare l’app, ma sicuramente col tempo porterà sempre meno persone ad utilizzare queste fantastiche applicazioni. Il punto, è che come al solito, qualcuno non ha capito che chi naviga o cerca amicizie online non è una persona differente da chi le cerca offline.

Quindi si lasciano andare a certe leggerezze che non solo allontanano la ragazza di turno, ma allontanano proprio la bella gente dall’utilizzo di queste nuove forme di incontri online.  Inutile sottolineare, che anni fa, è avvenuta la medesima cosa per i siti di dating, quando poi sono diventati a pagamento la cosa è diminuita.

Ma quindi funziona?

Il discorso è molto semplice, l’app in questione offre la possibilità di connettersi con persone vicine o chattare allegramente, l’ultizzo che se ne fa però è quello che decide se funzina o meno per conoscere donne o uomini.

La nota dolente, come sottolineato prima è che molte donne si lamentano di essere prese di mira su WeChat da messaggi poco carini. Quindi se decidete di utilizzare questa nuova chat per fare conquiste, riflettete prima di agire. Non fate come certi soggetti che poi si lamentano di rimanere single a vita.

Ma quanto costa?

Il primo anno di utilizzo è totalmente gratuito, poi richiede un canone,ma detto tra noi,  chi lo usa per fare conquiste lo userà dopo il primo anno?

Come al solito, il vostri feedback sono importantissimi, quindi se avete avuto esperienze con questa nuova app, raccontatecele pure mettendo un commento a questo articolo

Link sponsorizzati

{ 3 comments… read them below or add one }

gigi luglio 24, 2017 alle 17:49

ho conosciuto una ragazza cinese.. ce ne sono molte ci ho passato 2 anni insieme… cmq per far capire come funziona…per rimorchiare intendo… bisogna fare molte ricerce in vari punti della città e spesso ogni volta che usiamo cerca nei dintorni potrebbe uscire una persona nuova perche magari si è appena collegata…

Rispondi

spaziodating luglio 24, 2017 alle 20:22

Cinese che vive in Italia o altrove? Perché purtroppo abbiamo notato che le cinesi in Italia sono un po’ chiuse verso gli italiani. Comunque ottimo feedback

Rispondi

gigi luglio 28, 2017 alle 10:08

non viveva in italia era qui per studiare… in effetti sono chiuse lei forse era un po piu aperta ma ci sn anche altre ragazze we chat viene usato in tutta l asia credo… cmq per essere piu sicuri di trovare qualcuna ci si fa un giro della citta anche fuori citta e si cerca ogni 5 km… perche nn si possono fare ricerche oltre il limite di km che impsta wechat.. quindi se si va in posti dove nn passa molta gente quelle poche ragazze che ci sono magari ti rispondono

Rispondi

Leave a Comment