WhatsApp : attenzione ai tradimenti

Come già spiegato in articoli precedenti,  i cellulari smartphone sono ormai utilizzati da un enorme numero di persone. Tuttavia,  certe app, possono realmente mettere una coppia in crisi.

Link sponsorizzati

Avevo già parlato di Wechat e di come questa  app fosse utile per fare nuove conquiste e amicizie, ma nessuno si aspetterebe quanto  pericolosa può essere WhatsApp per una coppia.

Questa applicazione, pare sia una delle ultime cause di tradimenti all’interno di una coppia, il motivo è semplicissimo, anche se i numeri che si hanno in rubrica sono magari sempre gli stessi da anni, questo tipo di applicazione permette e garantisce una interazione maggiore tra le persone.

Il punto è che se un numero magari prima era solo li inerme, ora diventa atrivo e permette una interazione maggiore anche senza il famoso timore di chiamare una persona che non si sente da tempo.  Quindi, questa app, permette di  interagire in maniera più semplice, è visto che è una cosa diversa dal solito si viene contattati al 100% dai vecchi numeri che sono in rubrica.

WhatsApp_attenzione ai tradimenti

A questo si deve aggiungere che  le foto nel profilo permettono magari di ricordarsi di persone di cui ci si era dimenticati.

Ma il tradimento come avviene?

Molte persone, iniziano a ricontattare persone che hanno nella rubrica, spesso tra questi vi è sempre l’ex fidanzato, o l’avventura estiva, e di conseguenza ci si incontra. Questa cosa può sembrare banale o fuori dalla logica, ma vi posso assicurare che è molto reale.

Si stima che il 78% delle ragazze quando rivedere o risente l’ex fidanzato ha il desiderio di parlarci o reincontrarlo. Stessa cosa vale per gli uomini, anche se spesso la percentuale cresce.

Ma un incontro non vuol dire tradimento

Ovviamente, non  è che tutte le donne automaticamente tradiscono se usano WhatsApp, ma il rischio che possano infatuarsi di una vecchia fiamma è molto reale, oltretutto periodi di piccole crisi di coppia o litigi possono essere un incentivo maggiore, visto che tutte queste persone diventano a portata di click.

La tecnologia offre tantissimi vantaggi, ma al tempo stesso può creare piccoli problemi sentimentali. Tuttavia, non mi sento di dare la colpa di questi tradimenti  alle chat o alle app dei telefoni, ma al vuoto all’interno delle coppie.

Troppe persone sono convinte di essere all’interno di un rapporto perfetto, solo perchè hanno due o tre piccole certezze, ma spesso proprio quando tutto sembra funzionare, non funziona assolutamente nulla. Quindi  le app come WhatsApp, o WeChat, offrono quel momento di evasione, che spesso arriva proprio nel momento giusto, instaurando poi tutta una spirale di coinvolgimenti emotivi.

Non esistono coppie dove al 100% si può escludere che vi siano dei tradimenti, quindi non è che disinstallato WhatsApp dal cellulare della vostra ragazza potrete evitare un futuro tradimenti, ma stare un filo in campana, non guasta mai.

Link sponsorizzati

Leave a Comment