Sedurre con il profilo Facebook


Facebook ormai è il social il più usato, ma non solo, è diventato una vera e propria vetrina per fare incontri, per cercare il fidanzato, il marito o chissà cos’altro. Tuttavia anche se è vero che tramite Facebook è possibile conoscere tante persone, sedurre o addirittura iniziare una storia seria, la differenza la fa come impostiamo il profilo. Vediamo ora quali sono gli errori che le persone commettono e come si potrebbe evitare di farsi fraintendere dagli altri.

Se cercate di utilizzare Facebook per conoscere persone da sedurre o perché cercate il fidanzato, dovete tenere a mente come prima cosa il vostro obiettivo. Ovvero se cercate una storia seria, dovreste evitare di creare profili, dove il 99% delle vostre foto sono ammiccanti, pose sensuali o principalmente svestite. Il motivo alla base di questo, anche se può sembrare poco logico, è che il mondo è pieno di stupidi, quindi se vi esponete in una certa maniera, attirerete principalmente quel tipo di persone che vogliono solamente una cosa da voi, e questa cosa non è una storia seria.

Questo cosa signific? In pratica anche se comprendo la libertà del volersi esporre, vestire e fotografare come si vuole, se  utilizzate Facebook allo scopo di conoscere persone per una relazione seria, dovreste seriamente valutare di non esporre il vostro profilo come descritto prima.

Link sponsorizzati

Il problema, è che la gente non può vedere il vostro carattere o la vostra personalità dalle foto, ma deve potervi conoscere, e se il vostro biglietto da visita, è quello, esistono alte possibilità che la gente fraintenda le vostre intenzioni.

Certo mi rendo anche conto, che il problema non è di chi espone le foto, ma di chi le fraintende, però il mondo è questo, quindi o ne prendiamo coscienza oppure meglio evitare di farsi grosse aspettative sui social. Stessa cosa vale per gli uomini, se cercate una storia seria ma andate a cercare solo donne che non sembrano assolutamente serie ai vostri occhi, probabilmente non troverete quello che cercate.

La differenza però tra un profilo maschile e uno femminile, e che spesso l’uomo che posta foto svestito o in pose strane, viene principalmente scambiato per stupido, quindi scartato a priori.

Se avete intenzione di impostare il vostro profilo Facebook per sedurre qualcuno o qualcuna, dovete tenere bene a mente che la prima cosa che deve trasparire dal vostro profilo, e chi siete davvero non chi volete apparire. Questo è l’unico pilastro importante quando si cerca di utilizzare i social per trovare qualcuno con cui costruire una storia.

Ovviamente tutto questo discorso non dovete nemmeno leggerlo se il vostro obiettivo non è costruire una storia seria, e se cercate solo avventure fatevi pure il profilo un po’ come volete, tuttavia mi permetto di far presente, che se ricostruite una realtà a cui non appartenete, dopo non avete il diritto di lamentarvi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments