Sedurre con il profilo Facebook

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Facebook ormai è il social il più usato, ma non solo, è diventato una vera e propria vetrina per fare incontri, per cercare il fidanzato, il marito o chissà cos’altro. Tuttavia anche se è vero che tramite Facebook è possibile conoscere tante persone, sedurre o addirittura iniziare una storia seria, la differenza la fa come impostiamo il profilo. Vediamo ora quali sono gli errori che le persone commettono e come si potrebbe evitare di farsi fraintendere dagli altri.

Link sponsorizzati

Se cercate di utilizzare Facebook per conoscere persone da sedurre o perché cercate il fidanzato, dovete tenere a mente come prima cosa il vostro obiettivo. Ovvero se cercate una storia seria, dovreste evitare di creare profili, dove il 99% delle vostre foto sono ammiccanti, pose sensuali o principalmente svestite. Il motivo alla base di questo, anche se può sembrare poco logico, è che il mondo è pieno di stupidi, quindi se vi esponete in una certa maniera, attirerete principalmente quel tipo di persone che vogliono solamente una cosa da voi, e questa cosa non è una storia seria.

Questo cosa signific? In pratica anche se comprendo la libertà del volersi esporre, vestire e fotografare come si vuole, se  utilizzate Facebook allo scopo di conoscere persone per una relazione seria, dovreste seriamente valutare di non esporre il vostro profilo come descritto prima.

Il problema, è che la gente non può vedere il vostro carattere o la vostra personalità dalle foto, ma deve potervi conoscere, e se il vostro biglietto da visita, è quello, esistono alte possibilità che la gente fraintenda le vostre intenzioni.

Certo mi rendo anche conto, che il problema non è di chi espone le foto, ma di chi le fraintende, però il mondo è questo, quindi o ne prendiamo coscienza oppure meglio evitare di farsi grosse aspettative sui social. Stessa cosa vale per gli uomini, se cercate una storia seria ma andate a cercare solo donne che non sembrano assolutamente serie ai vostri occhi, probabilmente non troverete quello che cercate.

La differenza però tra un profilo maschile e uno femminile, e che spesso l’uomo che posta foto svestito o in pose strane, viene principalmente scambiato per stupido, quindi scartato a priori.

Se avete intenzione di impostare il vostro profilo Facebook per sedurre qualcuno o qualcuna, dovete tenere bene a mente che la prima cosa che deve trasparire dal vostro profilo, e chi siete davvero non chi volete apparire. Questo è l’unico pilastro importante quando si cerca di utilizzare i social per trovare qualcuno con cui costruire una storia.

Ovviamente tutto questo discorso non dovete nemmeno leggerlo se il vostro obiettivo non è costruire una storia seria, e se cercate solo avventure fatevi pure il profilo un po’ come volete, tuttavia mi permetto di far presente, che se ricostruite una realtà a cui non appartenete, dopo non avete il diritto di lamentarvi.

Link sponsorizzati

Lascia un commento