5 modi per migliorare il proprio rapporto di coppia con facebook

Certo è bello restare in contatto con le persone tramite facebook, ma se si  è impegnati in un rapporto serio, questa cosa potrebbe sfuggire di mano. Recentemente negli USA, alcuni avvocati hanno impugnato i messaggi di facebook per vincere una causa di divorzio. Questo perchè facebook può fornire prove concrete di possibili adulteri o scappatelle. Questo accade perchè spesso la gente si lascia andare a considerazioni molto personali, quasi come usassero facebook come un diario personale.

Link sponsorizzati

Se non volete rovinare il vostro rapporto di coppia, per colpa dei moderni sistemi di social, vi consiglio di seguire questi 5 piccoli suggerimenti, che potranno anche rafforzare il vostro rapporto.

Parlate bene del vostro partner pubblicamente.

Se siete fidanzati /e il modo migliore per far capire al vostro compagni /a che non usate facebook per cercare avventure, è quello di parlare pubblicamente bene di lui. Si perchè visto che oggi tutti hanno questo desiderio di farsi i fatti degli altri, una cosa così verrà letta da tutti e in tempo zero. Dimostrerete così, alla persona che vi sta accanto, che non siete li per fare strani giochi, ma solo per passare del tempo.

Nessun flirt inappropriato

Evitate comportamenti che possono far trapelare cose che non sono. Quindi aboliti tutti i tipi di flirt, da quelli minori a quelli più evidenti. Questa non  è assolutamente una mancanza di libertà, è semplicemente un modo per rispettare la persona con il quale si ha un rapporto. Dopo tutto che senso ha rovinare una relazione per uno stupidissimo social network?

Impostare il giusto stato

Potrebbe sorprendervi sapere, quante persone sposate o fidanzate, non lo comunicano nel loro profilo. Questa cosa sopratutto da partner gelosi, potrebbe essere interpretata malissimo, quindi perchè rischiare?

Chiedere prima di pubblicare immagini.

Sarebbe un’ottima cosa, mettersi daccordo sulla pubblicazione delle immagini. Sopratutto se avete intenzione di pubblicare foto che riguardano entrambi,  è sempre meglio chiedere il permesso. Questo perchè non a tutti piace l’idea di vedere le proprie foto in giro per il mondo.

Limitare il tempo di utilizzo

Facebook, ruba tantissimo tempo, ed è facile trascorrere ore senza nemmeno rendersene conto. Capite bene che per una persona che vi osserva, sapere che  un social ruba tempo ad una relazione non  è il massimo. Appunto per questo, consiglio vivamente di passarci molto poco tempo.  Questo non solo rafforzerà il vostro rapporto, ma vi eviterà di litigare per cose futili, che potrebbero realmente creare delle crepe nella vostra relazione. Dopo tutto, tutti questi sistemi  per socializzare on line, non devono sostituire mai la vita reale, altrimenti diventano un problema serio.

Link sponsorizzati

Leave a Comment