Guida cinica al Dating Online!


Molte persone adorano il dating online, altre lo ritengono una perdita di tempo. Rimane il fatto che sia che si ami o si odi, il dating online offre sicuramente un servizio che ormai è sempre più usato. Il punto però che pochi considerano, è la dose di cinismo che serve, per non rimanere gabbati in questo mondo di incontri virtuali

Link sponsorizzati

Prestare attenzione al nome o nick usato

Molti profili falsi o che tentano di truffare, hanno nomi e nick che sono facilmente identificabili. Mentre quelli che non vogliono truffarvi ma non sono quello che dicono, hanno nick che spesso traggono in inganno. Infatti quando ho parlato di cinismo, l’ho fatto perchè ne serve davvero tanto. Quando vedete nick tipo happygirl e cose simili, state tranquilli che quella persona  è tutto tranne che happy. Dovete quindi diffidare da tutti i nick esca, perchè se  dietro non c’è una truffa, sicuramente si cela una persona che differisce molto dalle aspettative che il nick offre.

 

Guida cinica al Dating


Chi non ha nulla da nascondere non nasconde nulla

Mi rendo conto di essere forse crudo nel dire certe cose, ma se una donna non  è grassa, non avrà problemi a mettere nel suo profilo foto  figura intera. Infatti molto spesso le donne usano foto del solo viso, dicendo che a loro interessa solo quello perchè hanno seri problemi a postare quello che  è sotto il collo. Anche se queste cose sono ciniche e crude, rappresentano la verità, quindi meglio sapere prima chi abbiamo di fronte, che non andare ad un appuntamento e rimanere delusi entrambi.

Foto multiple in scenari differenti

Se siete il classico uomo alla ricerca disperata di una donna, sicuramente rimarrete vittima, di qualche finto profilo. Infatti molto spesso gli uomini, quando vedono la foto di una bella donna, non capiscono più nulla, e manco si pongono il problema di capire se quelle foto possono o meno corrispondere alla realtà. Be se non volete avere brutte sorprese, diffidate da tutti quei profili con foto tutte simili o girate sempre nello stesso scenario, sono palesemente prese dal web.

Diffidate dai profili con lamentele

Se in un profilo, uomo o donna che sia, leggete che ha da ridire su un utente per qualcosa, evitate ogni contatto. Persone così  probabilmente non hanno fatto pace con il cervello, e devono accanirsi contro altri magari senza un vero motivo. Quindi se perdete tempo con una persona prevenuta, vi rovinate tutto.

Le ragazze che dicono di non voler storie serie o drammi mentono

Se una donna nel suo profilo  dice di non essere in cerca di storie serie o drammi, sarà tutto il contrario. Probabilmente dopo il primo appuntamento vorrà sposarvi e farà un dramma teatrale se rifiuterete.

Single da poco

Mai e poi mai scrivere ad una donna che dice di esser diventata single da poco. Sarete il ragazzo del chiodo schiaccia chiodo, e subirete le conseguenze di tutti i suoi malumori. Evitate questa categoria di donne come fossero radioattive.

Foto con volti oscurati

Chi oscura il volto, di solito sia uomo che donna, vuole mettersi in gioco ma non troppo, oltretutto pensano di essere talmente belli,  da dover oscurare le loro foto, per paura che qualcuno/a le usi. Questa categoria, andrebbe evitata o quanto meno non  è una categoria di cui fidarsi al 100%. Se non volete traumatizzarvi,  dovete cercare persone normali che non abbiano problemi psichici.

Foto con amiche

Se vedete una foto dove ci sono due donne una bella e l’altra brutta, quella brutta ha fatto il profilo.

Ora sapete come guardare in modo cinico questo mondo. Potete provare il dating online, sapendo già cosa fare e cosa non

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *