Single a Capodanno? Ecco che fare

Avevo già parlato delle innumerevoli possibilità che  un single ha per capodanno, ma oggi voglio darvi consigli diretti  sui posti in assoluto migliori per passare l’ultimo dell’anno da single felice.

Link sponsorizzati

Non vi nascondo che  l’ultimo dell’anno ritengo sia uno dei momenti migliori per fare conquiste, quindi se siete anche in cerca di compagnia avete trovato  l’articolo che fa per voi.


Una delle cose principali del capodanno è il suo potere di accomunare persone anche molto diverse nel festeggiare , è proprio questo che fa di questa festa una tra le più importanti per chi vuole fare nuove conoscenze. Ma veniamo nel dettaglio delle attività migliori per un ottimo ultimo dell’anno da single.

Crociera 

Anche se non molto popolare, la crociera per l’ultimo dell’anno rappresenta il divertimento puro. Moltissimi singles si imbarcano alla ricerca dell’anima gemella o solo di una notte molto speciale e trovano quasi sempre quello che cercano.Esistono offerte di ogni tipo, la crociera rientra tra le mete più ambite per chi vuole con certezza quasi assoluta passare l’ultimo dell’anno in buona compagnia, molto ambite proprio per questa data sono le crociere verso la spagna .

Speed Dating

Ogni anno  vengono organizzate feste sempre più particolari per i singles d’italia , ma questa la ritengo una delle più divertenti. Avrete modo di festeggiare divertirvi e quasi certamente fare qualche amicizia interessante , proprio partecipando a questo piacevolissimo gioco , dove dovrete semplicemente sedervi ad un tavolino da due  per qualche minuto , parlare con chi avete di fronte  e allora scadere del tempo scalare di un posto e riparlare con una persona diversa. Ovviamente ogni tavolino sarà composto da un uomo e una dona , generalmente sono gli uomini a scalare di posto  ma non è una regola ferrea. E’ un sistema validissimo che crea coppie in base ad una preferenza che esprimerete su ogni candidato/a al termine dei vostri dialoghi, la percentuale di successo di questi eventi è molto rara  quanto meno se cercate avventure.

Consigliatissimo proprio per capodanno  dove magari siete alla ricerca di un pò di svago e puro divertimento, per un approfondimento maggiore sullo speedating a breve sarà pubblicato un articolo proprio su questo , che vi indicherà date luoghi e organizzazioni.

Feste a Tema

Se vivete in una grande città  vi consiglio di prendere parte ad una di queste feste per singles. Sono ovviamente eventi a tema  dove prendono ovviamente parte tutti i singles che intendono divertirsi e passare ore di svago , mi preme però fare una raccomandazione, negli ultimi anni si è sfruttato tanto questo  tema ma le organizzazioni serie sono diminuite , se dovete prendere parte ad un evento simile chiedete se organizzano a percentuale, ovvero se le feste per singles sono gestite per fare solo un gran numero , vi ritroverete ad essere 4000 uomini e 100 donne; nelle feste a percentuale gli iscritti vengono bilanciati tentando nel possibile di mantenere percentuali eque.

Capodanno sulla neve

Ottima alternative se amate sciare a patto che scegliate il posto giusto. Evitate le località per famiglie e puntate se potete spendere qualcosa in più sull’estero.

Per quelli che non amano particolarmente le cose programmate, il mio consiglio è di cercare divertimento verso i paesi dell’est europa. Li troverete buona compagnia  e prezzi decisamente inferiori all’italia.

Un mito che vorrei sfatare  è Sharm el Sheik , anche se  senza dubbio un bellissimo posto , andarci a capodanno vorrebbe dire per un singles annoiarsi .Se proprio volete andare a Sharm andateci in un altro momento e tenendo bene in mente che non proprio un posto da singles. Le discoteche l’ultimo dell’anno organizzano tutte qualcosa , sappiate però che se volete passero l’ultimo dell’anno in un locale , dovete fare una accurata selezione. Moltissimi locali creano eventi poco curati e molto costosi , in pratica passerete una mediocre serata e avrete speso tantissimo, effettuate una buona selezione e vi divertirete senza dubbio.

Link sponsorizzati

Leave a Comment