Single durante le festività istruzioni per l’uso


Durante le festività natalizie, alcuni singles sanno bene come divertirsi altri però, si sentono soli. Ho gia parlato più volte dei vantaggi dell’essere single, così come ho elogiato tantissimo le vacanze di coppia; insomma ho dimostrato che entrambi i mondi hanno tanto da offrire, eppure alcune persone non riescono a vivere l’essere  single come una cosa positiva. Proprio per questo ho stilato una serie di piccoli consigli per aiutare chi non ha ancora capito la fortuna dell’essere single.

Link sponsorizzati

Coccolatevi

Invece di temere le vacanze singles,  usate questo tempo per farvi del bene. Dedicatevi a cose che vi piacciono e organizzatevi viaggi all’insegna delle avvenure sentimentali. Essere single durante un periodo di vacanza ha tantissimi lati positivi e a mio parere il più importante è l’indipendenza. Volete mettere il vantaggio di potervi organizzare i giorni come meglio  preferite, invece di dover rendere conto ad un’altra persona?  Alcune persone pensano che essere singles significhi essere sole ma si sbagliano di grosso, essere single come gia scritto in altri articoli, rappresenta  la libertà di scegliere cosa fare e con chi farlo sempre senza dover rendere mai conto a nessuno.

Smettetela di paragonarvi ad altre persone

Se essere single vi pesa solo perchè le vostre amiche o amici non lo sono, sappiate che state sbagliando. Paragonarsi agli atri non è mai una cosa intelligente, oltretutto non è detto che voi siate in una situazione peggiore di quella delle vostre amiche. Oggi troppe persone vivono paragonandosi agli altri e questo li condiziona a tal modo da non vedere le fortune e le gioie della loro vita, se siete tra questi cambiate immediatamente! state buttando via la vostra vita paragonandola  a quella di altre persone, che oltretutto non è detto sia migliore della vostra.

 Vacanze singles e i mille modi di divertirsi

Le vacanze sono un momento per fare quello che realmente ci piace fare, se però volete una compagnia per il periodo delle vostre ferie, non perdete altro tempo. Esistono milioni di mete per singles come voi che vogliono una compagnia per la durata delle loro vacanze, oltretutto non è detto che da li non possa nascere qualcosa di più serio. Se passate le vostre vacanze in città, un buon modo per ampliare le vostre conoscenze è partecipare ad uno speed dating.

 Smettetela di lamentarvi

Troppe persone non sono consapevoli delle loro fortune, infatti sanno solo lamentarsi! trovo senza senso questo comportamento. Se siete singles non è di certo perchè siete orribili, probabilmente non avete trovato la persona giusta e non siete persone che si accontentano, quindi avete non solo una dignità ma anche buon gusto. Avete una vaga idea di quante relazioni siano senza amore? Volete davvero che vi dica quante persone stanno insieme per la sola abitudine? Meglio single che  intrappolati in relazioni di facciata, quindi usate le vostre vacazne per dedicarvi a voi stessi o se siete in cerca di avventure   datevi da fare.

Gli amici sposati sono felici?

Siete cosi certi che tutti i vostri amici sposati siano felici? Io credo che le coppie sposate  e veramente felici siano veramente poche. Purtroppo oggi non ci si sposa più per amore, tranne rari casi è diventato un passo  obbligato nella vita di coppia, ho visto amici diventare zerbini all’interno di un matrimonio infelice, e amiche tradire ripetutamente il marito perchè infelici. Non voglio dire che tutti i matrimoni siano sbagliati, ma troppi dopo qualche anno sono finiti. La cosa più incredibile è che non si lasciano vanno avanti perchè non vogliono perdere la piccola certezza quitidiana.

Quindi essere single è cosi brutto? Direi di no, oltretutto  non dovete organizzare le vacanze per due e potete passare il vostro tempo libero anche semplicemente oziando, cosa che quando si è sposati potete dimenticarvela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *