Seduzione avanzata: affrontare le donne in gruppo


Questa parte non è affatto facile, quando si tenta di approcciare con donne in gruppo si deve fare i conti con un giudizio di gruppo. Molti seduttori esperti sanno bene quanto questa situazione sia complessa e possa portare al fallimenti, infatti ritengo sia molto più semplice per chi ha poca esperienza buttarsi su obiettivi singoli.

Link sponsorizzati

Il vantaggio di approcciare con donne in gruppo sta nel fatto che la cosa può essere vista come meno diretta, allo stesso tempo però sarete sotto il  mirino delle critiche di un gruppo intero di donne. Avete presente quanti particolari potrebbero notare? Pensate davvero che se non siete esperti non lo noteranno? Purtroppo no non potete improvvisare.

E’ difficile ma possibile e se ben attuata la strategia di gruppo, porta a risultati inaspettati.

gruppo di donne sedurre

Il primo approccio

Il più grosso problema umano quando si deve affrontare la collettività è l’emozione di essere sotto esame. Non esiste persona al mondo che non teme il giudizio, sopratutto se parliamo di quello femminile. Non esistono trucchi magici, dovete semplicemente affrontare la cosa con determinazione e sicurezza. Se una donna può essere ingannata da un finto atteggiamento, un gruppo di donne no. Al contrario verrete smascherati immediatamente, per questo vi invito e rileggere bene tutti gli articoli dove faccio riferimento al come comportarsi e al come sedurre.

Il linguaggio del corpo Se non avete dimestichezza  con questo paritcolare rischiate che una del gruppo vi giudichi male,  la conseguenza di questo sarà che verrete tagliati fuori. Le donne in gruppo ragionano molto in modo collettivo, quindi se anche piacete ad una ma il gruppo vi giudica male, lei probabilmente vi dirà stop.

  • Mai mani in tasca, dovete camminare in modo sciolto, non siete a fare la fila in posta! state cercando di far valere il vostro carisma maschile. Imparare ad avere sempre una postura vincente e sicura.
  • Quando dialogato con queste ragazze, evitate il contatto fisico, non avvicinatevi troppo e rimanete sempre composti, sono bene accetti gesti sensuali classici ma nulla di più.
  • Sorridere sempre e comportarsi in modo simpatico
  • Non gesticolate o quanto meno limitatevi, questa cosa potrebbe farvi urtare qualcuna involontariamente o comunque dare una idea di voi sbagliata.

Cosa dire

Non posso certo dirvi nello specifico cosa dire, ogni gruppo di onne è a se. Molto dipende dall’età e da dove le state approcciando. Posso però farvi delle ottime raccomandazioni, infatti ritengo che anche in questo caso dobbiate essere quanto più spontanei possibile, tentando come detto prima di non forzare mai gli eventi.

Quando si aggancia un gruppo di donne non si sa mai a chi potete piacere, sicuro voi sapete quale del gruppo vi piace di più ma non  è detto che sarà proprio lei a volervi. Intavolate discorsi che le coinvolgano tutte, ma la cosa principale non dovete sembrare li per cacciare. A differenza dell’approccio singolo, quando si pensa di interagire con un gruppo di ragazze, si deve fare i conti con la possibilità che vi giudichino male. Proprio per questo il miglior metodo è quello di fingersi puramente interessati alla conversazione o al divertimento, ma mai quello buttarsi subito su una sperando esca con voi.

Se l’approccio avviene in discoteca è tremendamente facile, basta concentrarsi sul ballare e coinvolgere l’intero gruppo in questa cosa, non esiste gruppo con tutte le amiche scatenate, quindi cercate di focalizzarvi sul coinvolgerle tutte! cosi facendo diventerete simpatico al gruppo, questo vi garantirà una corsia preferenziale per il resto.

Cosa da evitare Le volte che ho visto maschi fallire in questo approcci non si contano più, molti credono realmente che basti andare da una donna e fare un pò il bello, che questa subito cadrà ai loro piedi. Che poveri a volte mi fanno sorridere, è proprio questo che crea le divergenze sociali tra uomini e donne, facendo apparire l’uomo come un affamato disperato. Se avete del sale in zucca ricordatevi di non fare mai queste cose:

  • Dare troppa attenzione ad una in particolare –  questo potrebbe togliervi occasioni con altre del gruppo o farvi escludere se il gruppo è troppo compatto, quando sarà il momento buono potrete fare il passo decisivo ma non all’inizio
  • Toccare troppo e abbracciare – non fate mai cose di questo tipo, anche se sono gesti amichevoli vengono sempre interpretati male
  • Chiedere numeri di telefono – no assolutamente no, se vogliono rivedervi ve lo proporranno loro, al massimo lasciate il vostro
  • Bere troppo e offrire troppo – anche se per alcuni è bello fingersi ricchi ve lo sconsiglio, non state comprando una macchina, le donne non si fanno impressionare da queste piccolezze
  • Pretendere attenzione – se vedete che non vi considerano più di tanto o vi evitano, avete sbagliato qualcosa, molto meglio cambiare obiettivo e non rifare gli stessi errori, difficilmente cambieranno idea
  • Pensare di essere i più belli del mondo – ok essere sicuri, ma se siete arroganti passerete molte serate da soli
Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *