Le ragazze : più facili da conquistare se lavorano?

Le ragazze che lavorano con il pubblico sono spesso obiettivi di conquistatori e improvvisati adulatori, questo accade perchè sono effettivamente pagate per essere gentili e questo a volte causa non poche illusioni. Esiste però statisticamente parlando un margine molto alto di conquiste nei confronti di queste donne, pare infatti che siano forse il soggetto più semplice con il quale aprire un dialogo.

Link sponsorizzati

Va però sottolineato che le ragazze in questione, sono domme come tutte le altre con emozioni e tutto il resto, quindi se realmente siete interessati ad una di queste non potete buttarvi sperando che esca con voi per gentilezza.

ragazze-sociali.jpg

Cambiare argomento il primo step

Se state provando da tempo ad uscire con la commessa del negozio dove andate spesso, una delle prime cose che dovete fare è decontestualizzare il discorso. Se parlate di lavoro lei ovviamente sarà obbligata a essere gentile e ad esporvi tutti i particolari richiesti, questo non solo porta voi a credere che lei sia pazza di voi, ma vi serve realmente a poco se avete intenzione di uscirci. Imparate a parlare di tutt’altro e tentate appunto di portarla su argomenti non inerenti alla sua occupazione. Vi dico questo perchè oltre ad essere un buon modo per entrare nelle sue simpatie, è anche un validissimo strumento di verifica dell’interesse, infatti se lei non ha alcuna intenzione di intrattenersi con voi fuori dal contesto lavorativo, taglierà subito i discorsi.

Far sapere le vostre intenzioni

Quando avrete superato il primo step in modo positivo, potrete iniziare a far valere le vostre  aspettative. Ricordate se il primo step fallisce, cambiate obiettivo. Se tutto quindi  è andato per il meglio dovete farle capire il vostro interesse, questi significa mostrare interesse per lei e renderlo abbastanza chiaro. Ovviamente se lei in quel momento  è troppo occupata col lavoro non aspettatevi grandi cose, ma sopratutto se vedete che lei  è un pò meno disponibile di voi non forzate gli eventi. Potrebbe aver bisogno di più tempo per aprirsi o semplicemente ama farsi desiderare, ricordate però di non oltrepassare mai la linea della decenza, se capite che non ha interesse per voi semplicemente cambiate zona, le donne odiano le persone insistenti.

Siate consapevoli del contesto sociale

Non potete pretendere che lei vi dia il suo numero o perda troppo tempo con voi mentre lavora,  dovete infatti imparare che anche se ha interesse non può buttarsi ai vostri piedi. Per questo non dovete mai dimenticare il contesto che la circonda e che lei in quel momento sta lavorando. Solo così riuscirete ad ottenere un appuntamento e a non sembrare dei disperati in cerca di compagnia. Questo tipo di donne sono delle ottime compagnie, sfruttate quindi la loro fantomatica parlantina per conoscerle ed approfondire dettagli che vi interessano. Ricordate poi che non è assolutamente detto che lei voglia uscire immediatamente con voi, ma potrebbe anche rimandare per parecchio tempo; questo non accade perchè lei non ha intenzione di vedervi, ma accade perchè a differenza vostra lei essendo al  lavoro non ha avuto modo di inquadrarvi al 100% e necessita quindi di più tempo.

Cose da evitare

Troppe volte ho assistito a scene patetiche,  non dovete prendere questi consigli come un modo per supplicare o farvi prendere in giro da questo genere di ragazze. Loro stanno lavorando quindi se per caso voi siete un buon cliente o un ottimo passatempo quando non hanno nulla da fare, dovete capirlo quanto prima. Vedere ragazzi perdere tempo con donne che chiaramente li sfruttano mi lascia sempre perplesso, e mi fa capire quanto alcune persone non siano obiettive con se stesse. Se una donna ha interesse in voi ve lo farà capire bene, se invece questi segnali non arrivano e non vanno oltre le battutine che tutte le donne fanno, beh lasciate perdere.

Link sponsorizzati

Leave a Comment