Incontri online cosa una donna deve assolutamente sapere


Una donna che  vuole provare la frontiera del dating on line , non può arrivare impreparata.Infatti  oltre al non fare bella figura rischierebbe di perdere solo del tempo , ecco quindi qualche amichevole consiglio.

Link sponsorizzati

Una bella foto è metà dell’opera

Evitate di mettere sul vostro profilo foto di voi da bambina, o foto dove non siete venute benissimo , purtroppo la prima cosa che si nota quando si fa una ricerca nel database del sito , sicuro non è il vostro carattere ma il come siete.Quindi mettete foto di voi dove siete venute meglio ,ricordate che è sempre  meglio mettere due sole foto belle  che trenta mediocri .

Compilate un profilo che vi rappresenti

Non scrivete   che amate fare cose spericolate se poi non è vero .La cosa peggiore che potete fare è dare una impressione di voi che non corrisponda alla realtà , ne trarreste solo una grande perdita di tempo e quasi sicuramente una delusione,descrivetevi nel mondo più sincero possibile elencando anche i difetti, e specificando realmente cosa vi piace fare.

Non siate avide nel dire cosa davvero vi diverte, non c’è cosa peggiore di un profilo scarno e senza dettagli.

 Siate misteriose

Parlare dialogare è stupendo ma evitate di dire tutto subito , lasciate sempre il gusto di scoprirvi , giocate  con le parole e datevi sempre  la giusta apertura ma senza esagerare, gli uomini perdono subito l’interesse per una cosa che ottengono facilmente.

Dovete incuriosire chi vuole incontrarvi e  questo oltretutto riempirà le vostre conversazione e sicuramente vi invoglierà entrambi a vedervi. Vi è molto più gusto nel percorrere una strada in due e per fare questo vi serve il giusto tempo .

Non esagerate con l’entusiasmo

Farsi prendere troppo dall’emozione  potrebbe rovinare tutto , infatti moltissimi uomini anche quelli che sembrano i più spigliati , di fronte ad una donna troppo audace potrebbero tornare sui propri passi.Non tutti ovviamente reagirebbero a questo modo, ma fino a che non sapete con che uomo state parlando vi conviene andare caute.

No alla timidezza

Quando ci si iscrive in questi siti molte  volte può capitare di non sentirsi a proprio agio, oppure alcune persone  credono (sbagliando) di non essere belle al punto giusto , beh sappiate che  se avete fiducia in voi stesse ,piacerete per prima cosa a voi e di conseguenza agli altri .Avevo gia parlato del ruolo dell’atteggiamento mentale nella vita di tutti i giorni e negli appuntamenti, ed è per questo che ribadisco che ogni persona ha qualcosa di speciale di bello e di unico , ed è proprio questo che dovete valorizzare. il Dating online sta crescendo in popolarità e ci sono un sacco di persone meravigliose online in cerca di amore, dovete solo avere voglia di mettervi in gioco e divertirvi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *