Idee fitness all’insegna del dating


Se volete veramente stupire qualcuno,  e siete persone attive che non vogliono fare le solite cose che fan tutti  , il prossimo appuntamento lo programmerete all’insegna del fitness!

Link sponsorizzati

Ballare  può essere un buon modo per liberarsi della tensione di un  primo appuntamento, o  potrebbe aggiungere un po ‘ di pepe  per una coppia che sta insieme da molto tempo.Indipendentemente da quale attività  fitness  si prova, assicurarsi di avere il tempo per il riposo e la conversazione dopo, non trasformate un appuntamento in una maratona.

Arrampicarsi

L’arrampicata  è una grande attività, sia  per le coppie che sono uscite un paio di volte che per coppie collaudate ,  incrementa tantissimo la fiducia e quindi aiuta a saldare i rapporti . Quando si deve lavorare insieme per ottenere un obiettivo , non si può discutere e perdere tempo,condividere la corda aiuta a concentrarsi e rafforza lo spirito di squadra quindi avvicina. Alla fine si otterrà una grandissima unione da questa esperienza, in quanto l’aiutarsi in certe situazioni  instaura legami molto forti e rilassa tantissimo.

Non improvvisatevi arrampicatori ,ma andate in un centro fitness  ad arrampicarvi su pareti apposite per chi vuole imparare. Questa attività sfida la tua mente e il corpo  sicuramente se fatte all’interno di una palestra aiutano a provare anche chi non è propriamente  abile in questa disciplina.

amore e fitness.jpg

 

 

Passeggiare

Una sessione di Fitness non deve essere necessariamente  un triatlon, ma può tranquillamente essere una attività rilassante. A volte una bella passeggiata attraverso nel parco vi aiuterà a mantenere sia la forma che i rapporti interpersonali.Camminare è un ottimo modo per impegnarsi in una conversazione, e funziona bene come primo appuntamento  o per una coppia che è  insieme da molto tempo.

Un giro in bici

la bicicletta offre una vasta gamma di scelte per un appuntamento. Se siete in forma puoi optare per un giro di intenso,che trasformerà un appuntamento in un intenso  allenamento. Se siete alla ricerca di  conversazione opterete per un giro molto rilassante , magari programmate un itinerario dove potete vedere posti nuovi o molto suggestivi.

Golf

Se voi e la vostra partner amate questo sport, non vi è nulla di meglio per passare del tempo insieme. il golf offre bei paesaggi e un sacco di tempo per chiacchierare e conoscersi reciprocamente. Se dovete aspettare  per giocare , avete tutto il tempo per dialogare e apprezzare il panorama che generalmente i campi da golf offrono.

Magari evitate di fare partite da campionato  , ma focalizzatevi sul compagno o la compagna che sono li con voi , tentando di coinvolgerli il più possibile all’interno del gioco e allo stesso tempo approfittare del tempo per conoscersi meglio.

Discoteche

Il ballo è da sempre un ottimo esercizio , oggi che va di moda il latino  non avete più scuse se non vi piace la musica da discoteca .  Il movimento e il ballare insieme , aiuta tantissimo l’intesa fisica tra due persone. Le lezioni di ballo sono più adatte per le coppie che stanno insieme da molto tempo.

Se siete al primo appuntamento, non andate in discoteche dove non sia possibile  ballare con la vostra lei o il vostro lui, quindi evitate posti troppo pieni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *