Così come gli uomini ,anche le donne devono assolutamente prestare attenzione al loro modo di comportarsi al primo appuntamento. Un errore potrebbe mettervi in cattiva luce, e far fuggire il vostro lui con la velocità di un lampo.Se volete evitare di fare delle magre figure ecco a voi qualche suggerimento.
Evitate di parlare di gossip o fatti relativi alla televisione e vips
Quando uscite con un uomo , non siete in giro con la vostra migliora amica , quindi sarebbero da evitare tutti quei discorsi relativi alla televisione ai personaggi famosi e via dicendo.Ovviamente se capita il discorso potete affrontarlo, ma non dovete in alcun modo monopolizzare la serata con argomenti di questo genere .
Non imponetegli un matrimonio al primo appuntamento
Se la prima sera che uscite con un uomo, lo marcate molto stretto pianificando il vostro futuro e illustrandogli quanti figli volete , state pur sicure che scappaerà via talmente veloce da lasciare dietro di se una scia.Questa è una bruttissima abitudine di molte donne , che credendo in buona fede di parlare di argomenti del tutto normali ,turbano i malcapitati fino a farli desistere dal rivederle.
Siate loquaci
Eh si sarà capitato anche a voi di vedere quelle coppie sedute ad un tavolo in una atmosfera di mutismo totale, bene quella cosa non deve accadere.Se uscite con un uomo e state zitte tutta sera, molto presto lui si stancherà di parlare, e anche se tutto questo non lo fate per noia, ma perchè siete fatte cosi sforzatevi di dialogare.È molto importante evitare di fare la figura di quelle zitte o annoiate , questa cosa sarebbe la certezza che non vi rivedrete.
Evitate di farvi offrire ogni cosa
Farsi corteggiare non vuol dire sfruttare , siate sempre all’altezza della situazione.