Donne al primo appuntamento


Così come gli uomini ,anche le donne devono assolutamente prestare attenzione al loro modo di comportarsi  al primo appuntamento. Un errore potrebbe mettervi in cattiva luce, e far fuggire il vostro lui con la velocità di un lampo.Se volete evitare di fare delle magre figure ecco a voi qualche suggerimento.

Link sponsorizzati

Evitate di parlare di gossip o fatti relativi alla televisione e vips

Quando uscite  con un uomo , non siete in giro con la vostra migliora amica , quindi sarebbero da evitare tutti quei discorsi relativi alla televisione ai personaggi famosi e via dicendo.Ovviamente se capita il discorso potete affrontarlo, ma non dovete in alcun modo monopolizzare la serata con argomenti di questo genere .

Non imponetegli un matrimonio al primo appuntamento

donne-primo-appuntamento

Se la prima sera che uscite con un uomo, lo marcate molto stretto  pianificando il vostro futuro e illustrandogli quanti figli volete , state pur sicure che scappaerà via talmente veloce da lasciare dietro di se una scia.Questa è una bruttissima abitudine di molte donne , che credendo in buona fede di parlare di argomenti del tutto normali ,turbano i malcapitati fino a farli desistere dal rivederle.

Siate loquaci

Eh si sarà capitato anche a voi di vedere quelle coppie sedute ad un tavolo  in una atmosfera di mutismo totale, bene quella cosa non deve accadere.Se uscite con un uomo e state zitte tutta sera, molto presto lui si stancherà di parlare, e anche se tutto questo non lo fate per noia, ma perchè siete fatte cosi  sforzatevi di dialogare.È molto importante evitare di fare la figura di quelle zitte o annoiate , questa cosa sarebbe la certezza che non vi rivedrete.

Evitate di farvi offrire ogni cosa

Farsi corteggiare non vuol dire sfruttare , siate sempre all’altezza della situazione.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *