Come concludere il primo appuntamento: i 4 segreti


Ho scritto e riscritto  di come comportarsi ai vari appuntamenti, e i feedback ricevuti, mi hanno fatto capire, che i consigli sono sempre stati utili e veritieri.  Però non ho mai parlato di come si deve concludere il primo appuntamento. So che nell’immaginario del maschio seduttore c’è una sola via per concluderlo, ma questa oltre a non essere sempre possibile, non  è detto che vi porti a buone avventure.

Link sponsorizzati

Questo articolo, si rivolge a coloro che hanno intenzione di rivedere la persona con la quale sono usciti, quindi se non rientrate in questa categoria, andate pure via.

Ora che il vostro primo appuntamento  sta volgendo al termine, si desidera non  far passare un messaggio sbagliato di voi, quindi sia che vogliate rivedervi, sia che non lo vogliate, dovete imparare a comportarvi in modo consono. Incontrare una persona per la prima volta, può davvero essere snervante, sopratutto se provate interesse, quindi ecco 4 semplici segreti per evitare di rovinare tutto proprio alla fine, e per uscire da situazioni scomode.

Onestà

Se non provate nulla per la persona incontrata, o semplicemente non corrisponde ai vostri canoni estetici, non dite mai che volete rivederla. Questo tipico delle donne, innesta delusioni e false aspettative nelle persone. Se quindi le cose non sono andate come pensavate, salutatevi con molta onestà senza dire ci sentiamo o ci rivediamo, auguratevi semplicemente la buona notte. Questo farà capire all’altra persona che non vi sarà un seguito, ma allo stesso tempo vi rispetterà per la vostra correttezza.

Mezzo di trasporto

Sempre consigliabile avere un mezzo proprio, o comunque non dipendere dall’altra persona. Questo è incredibilmente importante, perchè solo in questo modo avrete entrambi libertà e nessuno dei due si sentirà, obbligato a fare nulla.

Il secondo appuntamento

Se c’è un secondo appuntamento, significa che il primo  è andato bene. Quindi da ora in poi, avrete quanto meno la certezza che vi sia interesse. Non correte troppo ed evitate di cercare a tutti i costi di appartarvi, anzi dovete dimostravi più interessati ad altri aspetti, quelli fisici verranno da soli.

Contatto fisico e baci

Purtroppo non si possono dare direttive specifiche riguardo questo punto. Le persone sono molto diverse, sopratutto se siete uomini, dovete stare estremamente attenti a non fare la figura dei disperati. Si perchè se iniziate subito a farvi vedere, troppo interessati ad andare in prima base, probabilmente fallirete. Le donne hanno sicuramente il problema inverso, nel senso che difficilmente un uomo dirà di no, se volete subito avere un contatto fisico o altro, però questa cosa va ponderata, perchè  se gli uomini devono stare attenti a non fare la figura dei disperati, le donne devono prestare molta attenzione alle persone con le quali escono. Quindi sempre meglio evitare la troppa confidenza da subito, anche perchè se le cose vanno bene, per quella c’e’ sempre tempo no?

Fare un piccolo errore, può costarvi molto caro, agli occhi di chi non vi conosce, quindi giocate sempre in modo conservativo, se la persona che avete di fronte vi interessa davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *