Capire se hai fatto colpo

Dopo un appuntamento ci si ritrova sempre a casa a pensare se tutto sia andato bene o male,indubbiamente a meno che lui  non sia scappato generalmente si pensa sia andato bene, invece  esistono comportamenti che svelano se un appuntamento è andato bene davvero o meno.

Link sponsorizzati

Moltissimi ragazzi  anche se alla fine del vostro primo appuntamento non avete fatto colpo esiteranno  a dirvelo , quindi probabilmente resterete in attesa di una chiamata per giorni che mai arriverà.Ecco come evitare di perdere tempo e capire subito se le cose sono andate bene.

Non si presenta in orario

Questa cosa può capitare a tutti , ma se lui quando arriva   non  si scusa ne vi spiega il motivo del suo ritardo , qualcosa in voi non lo ha colpito.Considerate che quando si esce con una persona per la prima volta piccoli particolari potrebbero invalidare l’interesse nei vostri confronti , ma a volte sopratutto negli appuntamenti al buio , una persona può cambiare idea anche senza un preciso motivo, può essere vi immaginasse diverse o che semplicemente  non ci sia feeling.

Se lui si scusa e si mostra premuroso nello spiegarvi il ritardo, è un buon segno in caso contrario no.

Rivolge le sue attenzioni solo a voi

Durante il vostro appuntamento  se  un ragazzo inizia a maneggiare il telefono per mandare sms , o si guarda continuamente intorno non è un buonissimo segno. Significa che lui è annoiato o per qualche ragione tenta di evadere dalla vostra presenza, tutto ciò può avere mille ragione che non spiegherò qui, ma sappiate che quasi certamente non gli piacete.

Al contrario se parla con voi e si mostra interessato alla conversazione,  dimostrandovi  di essere a suo agio  gli piacete, questa cosa quasi sicuramente avrà un seguito.

Fuga di mezzanotte

Avevate programmato una serata fuoco e fiamme , ma lui a mezzanotte vi molla dicendo che ha un impegno. Questo non solo significa che non piacete, ma lui è totalmente disinteressato a voi proprio come persona, quindi tenterà di scappare via quanto prima per liberarsi della vostra compagnia.

Ovviamente se lui rimane e fa tutto quello discusso nei punti precedenti,   ha interesse per voi,  ora resta solo da vedere se la cosa è reciproca.

Diventa Importantissimo  prestare attenzione ai comportamenti durante i primi appuntamenti, se poi si tratta di un appuntamento al buio tutto questo è fondamentale.

Link sponsorizzati

Leave a Comment