Uomo zerbino : quando forse era meglio rimanere single

Oggi, vi parlo di una tematica molto importante, che spesso colpisce noi o le persone che conosciamo come un virus letale. Sto parlando dello zerbinaggio.

Link sponsorizzati

Oggi, pare che questo fenomeno sia in rapidissima espansione e nessuno risulta esente. Infatti,  molto spesso, gli amici più cari ne vengono colpiti.

Ma vediamo da vicino cosa  è questo fenomeno. L’uomo zerbino,  è colui che annulla completamente la propria vita, per mettersi al totale servizio di una donna, che senza alcuno scrupolo lo spreme come un limone.

Il motivo per il quale questo avviene, non  è sempre chiaro.  A volte anche uomini molto sicuri di se cadono in questo stato, e il punto è che non se ne rendono conto fino a che non si separano .

Esistono principalmente due situazioni che portano un uomo a questo livello.

  • Situazione uno : Lui  è talmente innamorato di lei che ha paura di perderla.
  • Situazione due :Lui è talmente disperato che  piuttosto di evitare di rimanere solo  scende a orribili compromessi

L’uomo nella situazione numero uno, purtroppo  è totalmente vittima dei suoi stessi sentimenti. La paura di perdere la persona amata lo spinge ad accettare ogni cosa,  e spesso anche a discapito della sua indipendenza.  Non si può sicuramente fargliene una colpa,  però indubbiamente col tempo,  si renderà conto del suo errore.

La situazione numero due è quella peggiore. In questo caso, l’uomo oltre a pedere la propria dignità, è anche sceso a compromessi per non rimanere single. Su questo punto preferisco essere chiaro,  se dovete rovinarvi la vita per aver al vostro fianco una donna,  è meglio che ci pensiate non due ma 9 volte.

Di donne è pieno il mondo,  e se proprio non riuscite a trovare quella giusta, quanto meno potete godervi la vita da single.  Detto questo, non  è giustificabile un uomo che annulla se stesso e le proprie passioni, per far felice o tenersi buona la compagna.

Il prezzo da pagare per questo comportamento è altissimo. Spesso le donne si stancano dell’uomo zerbino, e quando questi rimangono soli, dopo essere stati abbandonati spesso si sentono veramente fuori dal mondo.

Quindi, le donne non solo non amano questo genere di uomini, ma spesso li sfruttano fino a che non se ne liberano.

Purtroppo ancora oggi esistono uomini convinti che questo sia il modo giusto di agire. Ritengo però, che  chiunque possa capire quando tutto questo sia sbagliato. Questa è la medesima cosa che fanno quelli che per conquistare una donna, la portano fuori a cena e le pagano tutto sempre ad ogni appuntamento. Anche in questo caso cosa ottengono? Nulla.

Essere single, a molti uomini non piace, desiderano assolutamente una compagna. Nulla di male in questo, ma se proprio dovete scegliere, scegliere una persona che non voglia cambiarvi, ma che vi accetti per quello che siete. Altrimenti beh… meglio single.

Link sponsorizzati

Leave a Comment