Tre Motivi per Lasciare la vostra Fidanzata


 Lasciarsi non è mai bello,  tantomeno piacevole  nè per chi lascia  nè per chi viene lasciato ,ma alcune situazioni purtroppo irrecuperalibili , potrebbero realmente richiedere una rottura del rapporto. Capita spesso di sentire ragazzi stanchi della loro relazione , che non hanno il coraggio di interromperla. La paura di ferire l’altro o forse la non consapevolezza della situazione porta certi rapporti a proseguire per anni , quando son gia finiti . Se vi state chiedendo quali sono questi tre motivi che dovrebbero spingervi a lasciare la vostra partner eccovi accontentati.

Link sponsorizzati

Motivi per lasciare

Lei vuole sposarvi e avere figli voi no

Credo ci sia poco da aggiungere ma se non avete le ideee chiare e comuni su questo punto , credo il vostro rapporto sia arrivato alla fine.Quando una donna sogna un futuro con un uomo spera giustamente che questo sia corrisposto , se invece la pensate diversamente fareste bene a troncare quanto prima, non c’è bisogno di illudere qualcuno che si è amato o al quale si vuole ancora bene.Ricordate anche se soffrirà col tempo vi sarà grata, se invece le fate perdere tempo, credo che la cosa sia oltre che ingiusta, totalmente  irrazionale.

Lei vi tradisce

Il tradimento non accade mai per sbaglio , gli alibi l’errore e via dicendo , sono un modo velato per nascondere la verità, lei si è stancata di voi !Non ha senso mandare avanti una relazione adultera , quello che è successo oggi riaccadrà in futuro, le donne tradiscono con la mente e non con il corpo, quindi siete totalmente passati in secondo piano  nei suoi pensieri. Non prendete questa cosa come un affronto , sono cose che capitano , l’importante è prendere coscienza del fatto che quando accade una cosa cosi, è finita.

Tu vuoi sposarti ma lei no

Anche in questo caso  non ha senso purtroppo trovare scuse. La vostra relazione è destinata a finire se non è oggi sarà domani , tanto vale farlo subito e prendere le cose di petto .Molte relazioni continuano per anni anche se l’amore è totalmente finito solo per abitudine, ed ecco che alla prima occasione la fedeltà viene a mancare. Inutile poi lamentarsi  se non si hanno progetti futuri in comune meglio chiudere, si deve essere compatibili per andare avanti.

Quando ci si rende conto che le cose sono finite , prendere tempo trovare scuse o pensare che col tempo la situazione cambi, non farà altro che farvi soffrire siate coraggiosi ed affrontate le cose in modo oggettivo quando una cosa deve finire  finisce e non ha senso portarla avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *