Telefonate anonime degli ex fidanzati


Come di consueto, rispondiamo ad una lettrice che ci pone un interessantissimo quesito sugli ex fidanzati troppo insistenti, ed ecco la mail che ci è arrivata.

Link sponsorizzati

Ciao, ti seguo da molto tempo e so che spesso rispondi a chi ti chiede piccoli consigli. Io ho un problema, sono stata fidanzata con uno che ora è troppo insistente, solo perchè dopo 2 anni ci siamo mollati. Lui mi chiama sempre con numero anonimo quindi io non so nemmeno come bloccare queste chiamate che mi arrivano anche nel cuore della notte, visto che non spengo mai il cellulare. Che posso fare? Hai dei suggerimenti? Secondo te  è davvero lui che chiama?

Inizio col dire che non ho poteri da mago per sapere se è davvero lui che ti chiama, tuttavia il modo per scoprirlo esiste.

Prima di iniziare questo articolo, devo fare presente che spaziodating non essendo un sito di tecnologia, sicuro non ti proporrò l’ultima novità del momento, ma quello che ho testato e funziona.

Le chiamate anonime possono essere un serio problema, soprattutto per una coppia, visto che può portare a litigare in maniera anche molto animata. Si, perchè se magari sei in giro con il tuo nuovo fidanzato queste potrebbero sembrare dei segnali, di un ipotetico amante.

telefonate anonime

Quindi, è sicuramente un problema da risolvere ed in maniera anche rapida. Oltretutto, questo genere di telefonate, possono diventare un gravissimo problema per tutta la famiglia. La soluzione esiste, anzi,  ne esistono tante.

Io personalmente posso consigliare un metodo che ho provato personalmente e garantisco che funziona al 100%. Questo metodo  si chiama Whooming. Questo sito, whooming.com, offre qualcosa di veramente eccezionale, permette infatti in maniera del tutto gratuita di identificare chi chiama in maniera anonima.

La cosa incredibilmente meravigliosa,  è che io ero fortemente scettico prima di provarlo, ma ti posso assicurare che identifica tutti i numeri che ti chiamano nascondendo l’id di identificazione. Per i dettagli sul come installare il servizio ovviamente ti consiglio di andare sul loro sito, io non mi occupo di tecnologia e non saprei darti le opportune spiegazioni, ma  è veramente sorprendente e funziona.

Quando avrai trovato il numero che ti chiama in maniera anonima, non dovrai fare altro che installare una app per il tuo telefono chiamata black list per android. Per l’iphone esiste una app chamata Iblacklist .

In pratica non dovrai fare altro che aggiungere il numero di questa persona maleducata alla tua lista dei bloccati e non avrai più il minimo fastidio. Bello vero? In effetti si, mail problema però non lo risolve, ovvero non fa cambiare idea ad un ex troppo insistente, tuttavia una volta che avrà capito che sai che è lui vedrai che cambierà atteggiamento.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *