San valentino idee


Il giorno di San Valentino da sempre è considerato l’evento degli innamorati. Questo giorno per moltissime coppie è un momento per scambiarsi doni o  per vivere dei momenti romantici, il problema però è che molte volte non si sa davvero cosa fare. Se decidete di non festeggiare San Valentino nulla di male, ma se siete tra quelli che hanno intenzione di  sfruttare a pieno questo giorno dovete avere ben chiaro cosa fare.

Link sponsorizzati

Se ben affrontato questo giorno può darvi molte soddisfazioni e in alcuni casi rendere indimenticabile l’evento. Non dovete necessariamente spendere moltissimi soldi per San Valentino anzi, molto meglio fare cose che abbiano un valore sentimentale piuttosto che economico, infatti questo è l’errore che moltissime coppie fanno.

Idee romantiche

Esistono tantissimi modi per avere un buon San Valentino, quindi non potrò elencarveli tutti ma vi darò delle semplici idee  per ricreare un piccolo momento romantico.

  • Un semplice” ti amo” durante una cenetta non costa nulla e conferma i vostri sentimenti molto più che un bel regalo
  • Decorare la casa con fiori e colori allegri che diano calore, è dimostrato che un ambiente romantico predispone al meglio
  • Comprare un bouquet di fiori
  • Cucinare una bella cena per due in un ambiente precedentemente arredato per l’occasione con candele e profumi gradevoli
  • Creare un album di foto dei vostri ricordi (possibilmente cartaceo)
  • Preparare un bagno insieme o una giornata in una beauty farm

 

 A fronte di queste semplici idee ne esistono altre che potrebbero interessare magari coppie più giovani e tra queste ricordo:

  • Comprare due cellulari uguali che non siano necessariamente costosi ma più che altro simbolici
  • Regalare a Lei un abito da sera e portarla in un locale diverso dal solito
  • Ballare
  • Acquistare un cd di canzoni romantiche
  • Comprare una macchina fotografica digitale da usare solamente insieme(quindi per farvi foto tra voi)

Ovviamente ognuno può modificare o cambiare i suggerimenti a seconda dei propri gusti, rimane il fatto che il regalo non è tutto. Infatti anche se fate il regalo più bello del mondo ma non sapete come comportarvi probabilmente non farete una bellissima figura,  ricordate che i beni materiali perdono velocemente interesse.

Consigli per Lui

Fare felice una donna non è molto difficile se lei vi ama. Ovviamente dovete conoscere bene i gusti della partner e muovervi di conseguenza,mi preme però farvi presente che molto spesso ad una donna basta sentirsi dire quello che realmente provate per renderla davvero felice. Troppi uomini dimenticano spesso di esternare i propri sentimenti e San Valentino è il momento adatto per farlo se siete tra quelli che ancora non l’hanno fatto. Una cenetta romantica seguita da un buon momento di intimità aiuta tantissimo a creare momenti d’amore tra coppie. Per alcuni  questa festa è solo una perdita di tempo e su questo non ho nulla da dire, però  se siete tra quelli che dimenticano di dare importanza alla propria partner utilizzate questa occasione per ricordarle quanto la amate, questo sarà il più bel regalo che potrete farle.

Consigli per Lei

Gli uomini amano festeggiare ma sono a volte meno romantici delle donne. Se volete stupire un uomo dovete far leva su tutta la vostra tecnica di seduzione, cosi facendo lo valorizzerete e si sentirà molto felice. Potrebbe accadere però che il vostro ragazzo sia un amante dei gadgets, quindi ricordate che l’oggetto che non sbaglia mai è quello legato all’elettronica. Non esiste uomo che non ami qualcosa di elettronico tipo videogiochi, telefonini, computer o ipod. Non serve spendere molto denaro per far felice una persona, ma se avete l’abitudine di farvi dei regali materiali in queste occasioni non dimenticate quanto detto.

Il giorno di San Valentino non deve necessariamente essere visto come una festa del consumismo, anzi dovrebbe essere un momento per regalare quello che abbiamo dentro al nostro partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *