Vai al contenuto
Home » Consigli » Riconquistare il vostro fidanzato

Riconquistare il vostro fidanzato

Il Vostro fidanzato vi ha lasciate? Volete fare di tutto per riaverlo?Non sempre è possibile , ma ecco alcuni consigli sul come affrontare questa situazione.   Accade a volte che dopo la rottura di un rapporto , si viva un momento molto tragico  dove tutto perde di valore.

In alcuni casi il rapporto quando interrotto è molto difficile da ricostruire, risulta più facile da ricostruire un rapporto ancora vivo.Tuttavia è possibile in moltissimi casi tentare di farlo tornare da voi , a patto che abbiate seri e validi motivi per farlo. Sarebbe un vero peccato impegnare le vostre energie in questa cosa solo per una questione di principio, a questo punto, meglio rimanere single.

riconquistare

Una fase molto critica  è proprio la post rottura ,ed è in  questo contesto che dovrete prestare moltissima attenzione al  vostro comportamento .Se siete persone troppo emotive, sappiate che farete molta più fatica, in quanto  se tentate di contattarlo  senza  autocontrollo  otterrete l’effetto contrario.

Siate premurose

Quando lo contattate sinceratevi che stia bene, incentrate il discorso  su  cose che lo riguardano e non usate la  telefonata per parlare del vostro  ex rapporto. Dovete dimostrare di essere persone mature,  che possono affrontare questa situazione in modo adulto .Parlate di tutto e se possibile  dimostratevi molto disponibili come se foste grandi amici.

Curate voi stesse

Evita di deprimerti , sii sempre te stessa e continua a curarti   non far si che tutto questo annulli i tuoi interessi , in questo modo non solo  ti fai del male , ma l’ hai perso per sempre.

Non cercatelo sempre

Va bene cercarlo ma non farti vedere ossessiva. Se lui capisce che siete disperate, c’è il rischio che giochi molto su questa cosa e che faccia di tutto per farvi penare.Fatevi vedere attive e indaffarate,  non deve pensare che la vostra vita giri intorno a lui.

Siate al top

Se vi chiede di uscire  non presentatevi se non siete al top, accettate l’invito solo se siete certe che quel giorno sarete al meglio della vostra forma.Questa cosa gioca un ruolo fondamentale nel ricostruire le coppie , infatti è importantissimo che la prima volta che vi rincontrerete lui sia di fronte ad una persona solare.

Siate disinteressate ma non troppo

Non dovete essere indifferenti , ma nemmeno estremamente appiccicose mostratevi interessate al punto giusto.Quando avrete modo di reincontrarvi giocate bene  la vostra partita , fatevi vedere amichevoli dialogate e dimostrate interesse in lui e nei suoi discorsi ma non esagerate.Quando arriverà il momento di salutarvi un caldo abbraccio sarà più che sufficiente

Fate in modo che sia lui a chiamarvi

Giocate d’astuzia , fategli sapere che vi  manca ma che la vostra vita continua , meglio se avete amici in comune che possano farlo .Questa cosa in moltissimi uomini crea come un senso di appartenenza particolare che  li stimola al  rivolere ciò che non hanno  più.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments