Il Fidanzato della vostra Amica


 La vostra migliore amica non sceglie mai l’uomo giusto? Tutti quelli con qui si è fidanzata non vi piacciono e li trovate antipatici?Iinizamo col dire che  dovreste essere felici per lei, in quanto se lei è felice probabilmente questo dovrebbe bastarvi a farvi sentire a posto .Ma può capitare che non riusciate a sopportare il fidanzato attuale della vostra migliore amica , e che per svariate ragioni dobbiate uscire  con loro, quindi  ecco alcuni rapidi consigli per evitare di fare la cosa sbagliata al momento sbagliato.

Link sponsorizzati

Romace Over Paris

Prima di parlare pensate

Quando capitano situazioni del genere è facilissimo che vi lasicate andare subito  in commenti poco opportuni.Considerate che se lei lo ama non vi ascoltrà mai e oltretutto avrà sicuramente del risentimento verso quello che le dite , quindi prima regola assoluta prendete tempo .Non ditele nulla e aspettate, col tempo conoscendo meglio l’altra persona , potreste scoprire di avere torto , oltretutto dovete sempre considerare che lei magari vede in lui cose che voi giustamente non riuscite a vedere.

Il nuovo fidanzato non va davvero bene per lei?

Se il fidanzato della vostra amica è una persona che potrebbe effettivamente crearle problemi, o un individuo poco raccomandabile il giusto modo per dirglielo, non è sicuramente quello  di precipitarsi a casa sua  ed elencarle tutti i possibili problemi che  potrebbero arrivare.

Siate prudenti , ricordate che lei lo ama lo vede in modo diverso da voi ,  e che quindi un gesto azzardato potrebbe rovinare la vostra amicizia , non sono nuove le storie di amiche anche di lunga data che rompono proprio per questioni di questo tipo. Se lui ha una brutta influenza su di lei e la porta a comportamenti malsani , farglielo presente sarà ancora più diffciile. Il metodo migliore è affrontare l’argomento per gradi  e farlo ovviamente solo dopo che si è certe di quanto si sta per dire, mai buttarsi a capofitto solo per un sospetto o un dubbio.

Lui ci prova con voi

In questo caso state bene attente , perchè la vostra amica potrebbe pensare che siete gelose e che vi siete inventate tutto !Anche se si è amiche da anni , in certi casi le cose potrebbero mutare in un minuto, e per questo che ci tengo a farvi presente  che se avete intenzione di dire alla vostra migliore amica che il suo fidanzato ci prova con voi, dovete farlo fornendo delle prove dirette o non vi crederà mai .

Se lei lo ama davvero  non accetterà mai l’idea che lui possa trovare in voi interesse , e per questo vedrebbe la cosa come un vostro tentativo di screditare la sua storia.Ricordate sempre ,che essere sinceri è  importante ma  bisogna saper dire le cose nel modo giusto.

Link sponsorizzati