Ecco perchè la tua donna ti tradisce

Le donne generalmente tradiscono per motivi differenti dagli uomini, tuttavia spesso accade che anche le donne, abbiano comportamenti che ricordano più quelli maschili.

Link sponsorizzati

Quando si pensa al tradimento le persone spesso associano questa parola all’uomo, ma la verità è che l’uomo non può tradire da solo, quindi è ovvio che vi è una controparte femminile associata. Le donne quando tradiscono possono avere svariate ragioni e alcune simili a quelle maschili, comunque per fare chiarezza ecco alcuni spunti.

donne che tradisocno.jpg

Vogliono vendicarsi

Le donne che sono state tradite, spesso provano a far sentire al loro compagno, la stessa cosa che hanno provato loro.  E anche se tradire non cancella in loro la delusione provata, pare che ina lcune sia sinonimo di soddisfazione.

Dare conferme al loro ego

Alcune donne necessitano di continue conferme. Proprio per questa ragione, molte scelgono di tradire per dimostrare a se stesse di essere ancora desiderate. Inutile sottolienare l’inutilità di questo comportamento, che per altro è molto poco maturo, che oltretutto non sarà per il loro ego risolutivo ma solamente un calmante temporaneo. Questo genere di donne tradisce proprio perchè necessita di dimostrare quanto sia lei a decidere cosa fare e a chi piacere.

Tradiscono con gli ex

Alcune donne sviluppano fantasie malsane riguardo ai propri ex. Questa cosa le porta a pensare che la persona con la quale hanno avuto una storia passata, sia senza dubbio l’anima gemella, facendo così innescare un meccanismo ove ricercano a tutti i costi di ricucire un rapporto ormai chiuso, e scelgono di farlo nel modo più veloce possibile ovvero tradendo.

Donne di “dubbio ” successo

Donne in carriera sono facilmente preda di manie da onnipotenza. Questo genere di donne ricerca a tutti i costi l’uomo più giovane o più bello, illudendosi di essere lei quella che governa il gioco. Purtroppo questa tipologia di donne tradisce proprio perchè non comprende la differenza tra il lavoro e la vita sentimentale.

Donne in procinto di sposarsi

Questa categoria di traditrici rientra  in una categoia molto complessa, quella del devo fare tutto prima di sposarmi. Iniziano a svendersi pur di tradire, per dimostrare a se stesse di essere belle e desiderate, ma che per loro scelta decidono di sposarsi. Purtroppo anche qui la possiblità di recupero è molto bassa, in quanto loro lo fanno convinte di essere nel giusto, e che tutto sommato dopo il matrimonio saranno delle mogli fedeli.

Donne che si sentono trascurate

Qui tutto sommato troviamo una categoria che non ha un obiettivo ben preciso, infatti qui potrebbero rientrare quasi tutte le tipologie di donne, anche la tua fidanzata! Il problema sorge quando loro “pensano” di essere trascurate o poco considerate, iniziano quindi ad avere tutta una serie di meccanismi mentali, che le porta a pensare al tradimento come ad un passo giusto ed inevitabile per ripristinare l’equilibrio emotivo. La cosa più agghiacicante di questo tipo di donne, è che non hanno abbastanza coraggio per terminare la loro relazione, ma ne hanno per tradire

Pura attrazione fisica

Alcune donne ragionano peggio degli uomini, ed è facile che tradiscano l’attuale compagno se ne hanno l’occasione. In questa categoria si trovano spesso le donne sulla trentina, spesso vittime della sindrome di peter pan, o che vogliono credere di essere delel grandi conquistatrici. Purtroppo anche qui la situazione è irecuperabile, e se avete una donna che corrisponde a questa categoria lasciatela senza rimpianti, ne soffrirete per ben 55 secondi.

Se leggendo questo articolo , avete trovato affinità tra la vostra attuale compagna e quando descritto lasciatela immediatamente!

Link sponsorizzati

{ 1 comment… read it below or add one }

Cornuto ottobre 13, 2013 alle 16:02

La mia ragazza mi ha confessato che un mese fá ha incontrato un ragazzo conosciuto su Fb, e hanno fatto s*sso…
Io sconvolto ho chiamato la sua migliore amica chiedendo se era vero che lei mi aveva dradito.
lei mi dice era ora che te lo dicesse, ma che senso ha dopo 1 anno dirtelo!
Io allibito, come un anno! È successo un mese fá?
Lei rimane senza parole, cerca di cambiare versione, ma io insisto e mi dice la verità ha frequentato un altro per 6 mesi circa un anno fà…
L’amore eterno non esiste…. 🙁 abbiate la dignitá di lasciare il vostro compagno, invece di approfittare..

Rispondi

Leave a Comment