Sedurre la notte di Halloween


Anche se questa festa non ha nulla a che fare con il nostro paese, ormai è diventata parte delle nostre abitudini. Quello che pochi sanno,  è che durante questa notte è incredibilmente facile sedurre una donna.

Link sponsorizzati

Molti sottovalutano questo aspetto, perchè effettivamente la festa è incentrata su ben altri aspetti, eppure la festa di halloween può portare conquiste anche ai più disperati. Non garantisco però che possiate tutti avere un seguito dopo la prima notte.

La seduzione creativa

Molto spesso, quando si parla di seduzione, si fa leva sulla creatività, solo che ovviamente non sempre è facile essere creativi. Durante questa festa, avete tutti la possiblità di essere chi volete, e di manifestare quella creatività che realmente può farvi notare.  Molti  ad halloween scelgono feste in maschera, o serate in discoteca, tutto questo è perfetto, ma ovviamente dovete mascherarvi.  Come mascherarvi, è una cosa che spetta a voi decidere, oltretutto vi consiglio di non essere monotoni, usate la fantasia, fate colpo con una cosa che potete usare solo in questo giorno.

Halloween è un grande momento per sedurre, perchè  la maschera aiuta anche i più timidi a lanciarsi, e sopratutto copre i difetti!

Capirete subito quali sono le donne che sono realmente attratte da voi, a differenza degli altri giorni, perchè spesso in quella notte le persone sono più disinibite. Quindi se per esempio rappresentate una maschera che per qualche ragione attira una ragazza, state tranquilli che lei ve lo farà presente. Ovvio che non  vi si butterà ai piedi, ma questo è un altro discorso.

Molto spesso in queste feste in maschera, la seduzione è più immediata, psicologicamente parlando la maschera, per molte persone gioca un ruolo inconscio estremamente importante. Infatti non  è nuovo che donne che generalmente quando vanno a ballare rimangono sedute a fissare il bicchiere, nella notte di halloween si sbizzarriscano.

State bene attenti a non vestirvi come tutti. Se per caso andate ad una festa dove in 40 siete vestiti come il corvo, beh la vedo dura conquistare per il costume. Sicuramente non si può sapere a priori che gente ci sarà in una discoteca o come saranno vestiti, ma senza dubbio si può pensare ad una maschera che non sia molto comune.

Conquiste di una notte

Statisticamente, le conquiste che avvengono nella notte di halloween durano una sola notte. Non  è una regola scritta, ma almeno sapete che se avete fatto colpo, non  è detto che ci sarà un seguito.

Ritengo tuttavia, inutile basarsi sulle statistiche, quando tutto sommato la seduzione la fanno le persone e non i numeri, quindi se riuscite a costruire un vero e proprio appuntamento oltre quello notturno di quella festa sicuramente ne trarrete beneficio.

In maschera tutto si sentono più sicuri

Spesso le persone non si sentono sicure abbastanza per approcciare una donna, quindi  questa serata, può essere un ottimo trampolino di lancio, per coloro che vogliono iniziare la loro carriera di seduttori, o per chi è semplicemente timido.

State però attenti, perchè alcune donne magari potrebbero sembravi molto belle, poi magari alla luce………..

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *