Quanto il fisico influisce negli appuntamenti?


La società dell’immagine manda spessissimo modelli sbagliati, tutti i giorni vediamo fisici bellissimi e volti meravigliosi , giustamente pensiamo che  per essere interessanti e quindi poter avere una relazione serva tutto questo. Beh se dicessi che nei siti di dating o nella vita di tutti i giorni la prima cosa che si guarda non è l’aspetto mentirei,ma questo particolare è influente solo ai fini della pura infatuazione o della storia a breve termine.

Link sponsorizzati

Se pensate che per avere una relazione serva essere belli e meravigliosi  , scoprirete presto che  se peccate nel carattere le vostre relazioni dureranno il tempo di un caffè al bar! Con il dating online, ovviamente le foto e l’aspetto fisico sicuramente creano il primo interesse , ma per approfondire e creare le basi di una solida relazione il solo aspetto fisico non basta .

Infatti  moltissime belle ragazze o bei ragazzi hanno serissimi problemi ad avere relazioni stabili .Quando si parla di incontri online  la personalità ha più modo di emergere e quindi di interessare lui o lei per quello che realmente siete.

Quindi, l’aspetto fisico influisce?La cura del proprio aspetto sicuramente, ovvero come gia detto  il prendersi cura di se, ma l’aspetto inteso come magri o grassi sicuramente può passare in secondo piano a patto che la persona in questione non sia ossessionata dal non piacere a se stessa, perchè in questo caso purtroppo  sarebbe indisposta   al contatto.

Se non si ha stima di se  non si potrà essere se stessi e relazionarsi con spensieratezza tirando fuori il meglio . Ricordate sempre che un bel corpo senza una bella personalità non potrà mai costruire una relazione duratura , mentre è vero il contrario,  e non si deve dimenticare che col tempo la bellezza svanisce e resta solo quello che abbiamo dentro .

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *