Cosa le donne sbagliano nei rapporti


Si fa sempre un gran parlare di uomini  insensibili e donne sensibili.  Spesso addirittura, si creano ancora più stereotipi di quelli che già esistono. Tutto questo alla fine, viene fatto solo per giustificare i comportamenti di uno o dell’altro. Le donne spesso, commettono errori molto gravi che scaricano poi sulla loro controparte maschile.

Link sponsorizzati

Spesso questo accade quando hanno un reale interesse per un uomo. Iniziano una campagna quasi sempre distruttiva pe ril loro rapporto in maniera inconsapevole.

Ecco quindi svelati i 5 punti che faranno scappare via un uomo più veloce della luce.

La fretta

Spesso le donne, appena conoscono un uomo, da lui pretendono immediatamente intenzioni serie. Questo non solo è sbagliato ma totalmente impossibile, le intenzioni serie devono nascere da una complicità all’interno del rapporto. La cosa peggiore è che poi queste donne che non si rendono conto di quello che pretendono, incolpa l’uomo di non essere serio.

La maturità esistenziale

Un altro modo incredibilmente efficace per far fuggire un uomo, è quello di impugnare continuamente a quanto dovrebbe essere maturo. Alcune donne sono convinte di aver conosciuto solo idoli dei film,  e quindi pretendono che l’uomo debba essere per forza  a quel grado di maturità, che spesso altro non è che  un modo del tutto distorto dalla realtà, ma frutto di una loro pesante deviazione mentale.

Le imposizioni.

In un rapporto nessuno deve costringere l’altro a far nulla. Eppure le donne spesso pretendono dall’uomo cose allucinanti. Alcune addirittura vietano ai loro fidanzati di fare attività che loro amano. L’uomo che si vede negare la libertà appena può evade.

Troppo appiccicose

Alcune donne, appena conoscono un ragazzo che le interesse, gli si attaccano come le cozze sugli scoglio. Questo non sempre è un bene, perchè anche se avete buone intenzioni, lui potrebbe prendere questo gesto come un qualcosa di morboso.

La gelosia fantascientifica

Le donne sanno essere più gelose degli uomini. La differenza è che l’uomo geloso viene spesso criticato la donna gelosa mai. Nessun uomo normale accetterà mai  un guinzaglio simbolico, quindi più  si tenta di stare addosso ad una persona e più si ottiene l’effetto contrario.

Visti questi 5 fatidici errori vediamo di capire alcune cose.

Nessun rapporto malato può vivere a lungo. I rapporti con gelosie estreme o costrizioni sono destinati a finire, tutto ciò che non è naturale  è destinato a finire. Se volete realmente creare un rapporto duraturo dovete imparare a gestire i vostri difetti e a non pretendere nulla dagli altri. Se il partner vi manca di rispetto  o vi tradisce, semplicemente non è la persona adatta a voi, e non la conquisterete standogli col fiato sul collo.

Non si deve mai pretendere di cambiare nessuno, anzi molto spesso  è meglio concentrare queste energie per cambiare noi ed i nostri difetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *