Consultare i tarocchi per questioni d’amore ha senso?

Ultimo Aggiornamento 5 Dicembre 2019

La lettura di tarocchi, le varie consultazioni e tutto questo mondo molto particolare e affascinante, sono spesso utilizzate da persone che ricercano risposte per quanto riguarda le loro storie d’amore. Anche se il mondo si divide principalmente in due fette enormi, ovvero chi crede e chi non crede in queste cose, esiste un aspetto sociale e psicologico legato a queste consultazioni che potrebbe non essere male come tanti pensano.

Tuttavia, affinché le consultazioni di questi mezzi siano consultazioni  “sane”, è importante capire che non si deve prendere decisioni importanti  basandosi su quello che dicono le carte, però possono offrire conforto e speranza in persone che hanno magari indecisioni su determinate scelte amorose.

Link sponsorizzati

A prescindere che si creda o meno che i Tarocchi dicano la verità, l’impatto emotivo che possono avere le carte, è un impatto importante, molte persone, spesso sono gelose del partner senza motivo.

La lettura di tarocchi, potrebbe essere rassicurante in queste persone, ed evitare che  rimangano ancorate ad un pensiero di gelosia che magari è inesistente, quindi in questo caso capite bene che la lettura delle carte invece di creare problemi, li potrebbe risolvere.

In altri casi, una persona potrebbe semplicemente voler accendere una speranza in più nella possibilità di conquistare quell’uomo o quella donna. Anche in questo caso quello che dicono le carte, potrebbe aiutare a vivere con maggiore serenità questo sentimento, a prescindere che poi la cosa si verifichi o meno.

Il potere della mente è importantissimo, perché  una persona felice, piena di speranze, è una persona che vive meglio. Quindi questi strumenti utilizzati bene, e possibilmente da persone capaci, possono regalare  dei sogni, e delle speranze che ovviamente possono alimentare  buoni sentimenti.

E’ fondamentale capire che tutto questo deve essere preso come un gioco, e non come la verità assoluta, però è importante focalizzarsi sul messaggio che arriva alla persona che si rivolge a queste figure.

Spesso quando viene data loro una bella notizia, e nel 99% dei casi le persone che leggono i Tarocchi maniera seria fanno così, è il soggetto inizia vivere quella situazione in maniera più positiva.

Vivere una situazione in maniera positiva, anche se poi quel desiderio che avevamo sei mesi fa non si è realizzato, aiuta a mantenere un percorso di vita sano,e poi quando è passato del tempo anche se quella persona non si è poi fidanzata con noi, non importa più niente, perché ormai le nostre energie si sono concentrate su altro e siamo persone tra  più forti.

Capite bene che l’influenza del pensiero positivo, può realmente cambiare tutto. Questo non solo può essere utile per superare anche momenti dove siamo tristi perché ci manca un fidanzato o una fidanzata, ma può darci la possibilità di migliorare come persone senza stare lì ad aspettare che questa persona arrivi o che la nostra ex fidanzata torni da noi.

Tuttavia come scritto prima, se vi rivolgete a persone che sanno veramente adoperare le carte, vi daranno sempre e comunque delle informazioni generiche, non  diranno mai “questa cosa non succederà” o “questa cosa sicuramente succederà”, questo perché le carte sono “studiate” in modo che le risposte siano di tipo evolutivo, di tipo generico, e che servano alla persona per meditare e riflettere sul suo percorso.

Non credo ci sia bisogno di ripeterlo, ma questo articolo non crede che le carte prevedano il futuro, ma crede possano essere molto utili a livello emotivo.

Link sponsorizzati
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x