Come riconoscere le frodi nei siti di dating

Ultimo aggiornamento 22 Luglio, 2016 at 09:36 am

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Il mondo online così come il mondo reale, è pieno di truffatori  e altri elementi indesiderabili. Tuttavia entrambi i mondi sono anche pieni di gente buona, onestae affidabile,una delle maggiori sfide per coloro che utilizzano servizi di incontri online, è imparare a capire la differenza. Fortunatamente ci sono modi  per capire se chi abbiamo di fronte  è una persona di cui poterci fidare  o una persona da evitare.

Link sponsorizzati

dating-truffe-300x277.jpg


Fidati del tuo istinto.

Le donne in particolare sembrano essere particolarmente brave in questo , infatti se dopo aver parlato  con una persona per molto tempo ancora avete dei dubbi beh lasciate perdere.. Prestare particolare attenzione a tutte le sensazioni di disagio o incertezza su qualcuno, potrebbe realmente evitarvi brutte sorprese.Del resto se con una persona che intendiamo incontrare ci sentiamo a disagio forse qualcosa non funziona.

Diffidate  da storie strane  e risposte troppo vaghe.

Prestate molta attenzione al linguaggio , al come si esprime  all’uso delle parole e sopratutto  alla  coerenza delle cose che dice. Se  non sembra coerente quindi  meglio essere prudenti e prendere tempo , dopo tutto non c’è motivo di correre.

Parlare al telefono prima di  incontrarsi.

Dalla voce capiamo sicuramente moltissime cose,  infatti se la persona non è proprio in buona fede probabilmente eviterà di darvi il numero di telefono ,tenterà subito  di incontrarvi. Non è possibile ottenere  questo risultato solamente chattando, quindi telefonate sempre prima per no npentirvi dopo. Se la persona è molto titubante nel darvi generalità o numeri di telefono , magari non è in cattiva fede ma semplicemente gia sposato o sposata. Non perdete neanche un minuto a chattare o semplicemente rispondere verso persone che vi chiedono del denaro ,diffidate sempre da comportamenti poco solari e da  profili costruiti troppo perfetti , indagate quanto possibile e temporeggiate fino alla certezza, non ha senso affrettare le cose se ciò significa rischio. Molti individui non aspettano altro che prede virtuali , siate svegli e con un pò di attenzione non avrete problemi.

Link sponsorizzati

Simona B.

Laureata in filosofia, con da sempre la passione per le tematiche di dating. Amante degli animali, del buon vino e della bella musica, attenta alle dinamiche psicologiche e comportamentali umane

Lascia un commento

avatar