Pensi che ti tradisca? Bene io ti dico come scoprirlo


Prima di parlare dei metodi per capire se siete o meno stati traditi, voglio premettere che non sono cose molto carine da fare, potrebbero urtare molto la privacy della persona con cui state, usate quindi questi consigli  solo se realmente necessario. Pensi che il tuo partner o la tua bellissima ragazza ti tradisca?

Link sponsorizzati

Ti senti come se non hai il pieno controllo della verità? Ti piacerebbe finalmente avere un pò di tranquillità e levarti i dubbi? Se hai risposto si ad almeno una delle domande questo articolo fa per te. V illustrerò cinque metodi estremamente efficaci per scoprire se siete amati o semplicemente presi in giro. I metodi sono molto pratici ed estremamente efficaci, provati e riprovati  di sicuro successo.

1- Basta solo chiedere 

Una delle cose che contraddistingue un infedele è la coda di paglia. Se iniziate con lui o lei che sia un discorso sul tradimento, inizierà a spazientirsi e quasi sicuramente si adirerà. Questo è un ottimo segnale per capire se qualcosa non funziona, non è detto che vi abbia già traditi ma sicuramente qualcosa bolle in pentola. Le donne infedeli generalmente quando la situazione diventa insostenibile piangono, non fatevi impressionare è solo scena.

2- L’amica o l’amico

Se chi tradisce è un uomo questo metodo non sbaglia mai! date il suo numero di cellulare ad una amica con la quale vi siete messe d’accordo, possibilmente una che sia molto carina e simile ai suoi gusti, se non avete amiche carine insomma usate una foto non reale! fate si che lei lo contatti fingendo di aver sbagliato numero, dopo di che vedete se lui ha intenzione di rispondere alle sue volontarie provocazioni. Se lui è fedele non darà spago alla vostra amica, altrimenti la risposta già la sapete è solo in attesa di trovare una con il quale tradirvi. Purtroppo questo metodo non ha nessun effetto serio sulle donne, infatti se a tradire  è una donna potete provare ma difficilmente cadrà nel tranello.

Pensi che ti tradisca

3- Fingete di andare via

Dite al vostro partner che dovete andare via per il week end, lo lasciate solo e lo seguite. Anche se mi rendo conto che non è bello fare queste cose, non è altrettanto bello tradire chi ama. Un metodo abbastanza efficace per comprendere dove va è quello di vedere se esce per andare nei soliti posti, o dai soliti amici. Se doveste perderlo di vista basterà aspettarlo a casa, quasi sicuramente rientrerà con la sua conquista. Nel caso sia una donna a tradire, la situazione  è ancora più semplice, se non è con le amiche sapete già dove può essere, ma per averne la conferma basta aspettare anche in questo caso che rientri, il 95% delle donne si fa riaccompagnare a casa.

4- Fate un finto profilo online

Create un bel profilo di quelli che piacciono a lui o lei e lo aggiungete su facebook o dove  bazzicano spesso. Se la persona in questione è avvezza al tradimento vi aggiungerà, li se non avete il dialogo intorpidito potrete carpire se realmente è una persona di cui fidarsi o meno, ovviamente dovete provocare e creare una situazioni che possa far intendere una scappatella. Questo metodo non lascia dubbi, a patto che si esegua in modo corretto. Evitate di farvi scoprire e punzecchiate in modo consono, la verità potrebbe anche stupirvi.

5- Il telefonino

Non esiste metodo più semplice per scoprire i tradimenti. Molte persone non cancellano la cronologia delle chiamate, così facendo non appena avete un momento potrete mettere mano al suo cell e vedere le chiamate ricevuto ed effettuate. Se poi pecca di intelligenza probabilmente userà anche gli sms. Ricordate una cosa, se lui o lei porta sempre il telefono con se, e vi vieta categoricamente di vederlo qualcosa bolle in pentola. Se si ha la coscienza pulita non si hanno segreti da nascondere.

Considerazioni

Se doveste scoprire che vi sta tradendo, l’unico consiglio che posso darvi è di non prendervela. E’ giusto scoprilo ma inutile prendersela, anzi vi invito ad avere un comportamento molto educato e maturo, semplicemente tagliate e fate presente quanto siate contenti di averlo scoperto. Le scenate sono inutili, se vi tradisce qualcosa non funziona più ed  è meglio scoprirlo subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *