L’iphone può aiutarvi a capire se il vostro parner vi tradisce

Se siete regolarmente preoccupati che vostra moglie o  marito possano tradirvi,  un’applicazione di monitoraggio dell’ iPhone è un prodotto che può fare al caso vostro. Utilizzare questa applicazione per Iphone , permetterà di monitorare segretamente le azioni del vostro rispettivo coniuge  infedele, o scoprire se lo è realmente.

Link sponsorizzati

 

Non essendo un blog di tecnologia, mi limiterò a evidenziarvi gli estremi vantaggi di questa applicazione, nel contesto del tradimento coniugale.

Tutti  portano i  telefoni cellulari ovunque vanno, quindi stessa cosa farà l’uomo o la donna che sta per tradire, questo  diventa quindi il modo perfetto per seguire un marito  o una moglie e raccogliere la prova è necessaria  a confermare i vostri sospetti.

Il modo in cui funziona è semplice, forse l’unica difficoltà è nell’impostare l’applicazione  direttamente nel telefono della persona che si sceglie di controllare. Una volta installata, l’applicazione potrà trasmettere le coordinate GPS in un account online, che si disporrà acquistando il software.

iphone

La cosa divertente è che avrete pieno controllo sulla mappa potrete zoommare o rimpicciolire il tutto, per seguire con precisione gli spostamenti. Se quindi il vostro lui o la vostra lei vi dicono di essere al lavoro ma vedete chiaramente che non lo sono, sapete per certo che vi hanno mentito. Questo non vuol dire che vi stanno tradendo al 100% ma sicuramente qualcosa non è come dovrebbe.

In sintesi, ci sono un sacco di applicazioni che consentono di osservare un Iphone, ma non tutte le applicazioni di monitoraggio  sono progettate in modo  uguale.

Anche se il  metodo più corretto per monitorare una persona dovrebbe essere quello di chiedere il suo permesso, alcune persone potrebbero voler osservare segretamente il partner, quindi a queste persone, servirà un certo tipo di tracking differente.

Indipendentemente da quale soluzione si selezioni, assicuratevi di prendere il tempo necessario per imparare esattamente  le caratteristiche del vostro software. E’ molto meglio cercare di fare  indagini appropriate e con calma, piuttosto che farsi prendere dalla fretta.

Quando si  sospetta che uno dei due tradisca, l’unica cosa che si desidera è scoprilo, e prare proprio che la tecnologia per una volta, serva proprio a questo. Non ha senso linkare siti che vendono tale applicazione perchè sono veramente tanti, unico consiglio, prima di provare questa strada tentate col dialogo.

Link sponsorizzati

Leave a Comment