Il tuo fidanzato ti prende in giro?


Accade spesso che il fidanzato con il quale state meglio non sia sincero, purtroppo sempre più spesso si vedono coppie finte che basano la loro relazione sulle bugie. Molti uomini quando sono interessati ad una donna promettono mari e monti, ma quando la ottengono le cose cambiano totalmente.La peggiore cosa però è quando lui vi sfrutta o sta con voi solo per un interesse, che può essere un qualcosa di puramente fisico o economico, qui l’unico modo per capirlo è saper decodificar ei giusti segnali, ed agire di conseguenza.

Link sponsorizzati

Se  non siete certe che il vostro uomo vi ami, o sospettate vi sia un secondo fine al suo interesse leggete quanto segue.

So che sembrerà banale, ma se nel vostro rapporto  oltre alle risate e le felici uscite senti che qualcosa effettivamente manca probabilmente è vero. Difficilmente se tutto va veramente bene si ha la sensazione che qualcosa manchi, infatti  tutto questo  significa che inconsciamente avete capito che in lui qualcosa non va, questo non significa sempre che non vi ami, ma probabile che vi tradisca o che non sia seriamente intenzionato a stare con voi.

fidanzato

Non può programmare nulla

Se lui non è mai presente ad appuntamenti programmati probabilmente vi tradisce. Nello specifico un uomo che è sempre disposto ad organizzare gli appuntamenti dell’ultimo minuto ma mai a dare la sua disponibilità  a progetti futuri, non ha sicuramente interesse in voi. O vi considera una specie di ruota di scorta, oppure ha una relazione parallela. Son poche le donne che fanno caso a questo trucco ma è fondamentale! non esiste nessun uomo innamorato che non programmerebbe tutto con la sua compagna.

La sua reputazione non è delle migliori

Anche se non sempre è un parametro affidabile, se molte donne lo conoscono come uno che gioca probabilmente è vero. A volte questi individui lasciano una scia di persone che giustamente li giudica male, se questo accade e la scia è molto folta forse è il caso di porsi qualche domanda. So che se siete innamorate non sarà facile accettarlo, ma meglio sapere sempre a che gioco si gioca.

Evita di portarvi a contatto con persone della sua vita

Questo è un segnale di qualcosa di serio. Se lui non vi presenta i suoi amici probabilmente le soluzioni son due, o ha un’altra che tutti conoscono ufficialmente oppure non è molto orgoglioso di voi. Entrambi questi casi sono molto seri e vanno valutati immediatamente. Tantissimi uomini frequentano donne  che non sono assolutamente il loro ideale, non so perchè lo facciano probabilmente per una questione puramente fisica,  in questi casi infatti  lui tende a mostrarsi molto restio con voi su tutto quello che riguarda la sua vita privata. Non vi condividerà mai con i suoi amici e probabilmente eviterà in tutti i modi di vedervi  in situazioni che non siano  intime.

Lui non si preoccupa per voi e la vostra relazione

Un uomo disinteressato o che vi frequenta a tempo perso, difficilmente mostrerà interesse per il vostro rapporto. Alle volte quando la situazione è proprio drammatica, lui non sarà minimamente premuroso nei vostri confronti. In questi casi per capire bene se  l’uomo sta giocando con i vostri sentimenti, basta portarlo a parlare della vostra relazione, lui dimostrerà disinteresse totale e tenterà in tutti i modi di evitare ogni discorso che possa comprendere progetti futuri, in pratica vi sta usando.

Non fa mai un gesto carino

Se tutti i gesti d’amore o dolcezza arrivano da voi e mai da lui, non prova per voi nulla. Alcuni uomini hanno un modo particolare di dimostrare affetto, quindi state molto attente al non confondere un diverso modo di “amare” con l’indifferenza. I piccoli gesti contano più di quelli grandi, se un uomo non fa mai nulla per voi  o non dimostra alcuna premura probabilmente qualcosa non va. Per assurdo un uomo troppo premuroso solo in alcuni periodi, potrebbe rientrare nella categoria degli uomini sfruttatori.

fidanzato

Non c’è posto per voi nella sua vita

Ovviamente un uomo che vorrà solo sfruttarvi, si guarderà bene dal vivere con voi. Ma in alcuni casi sopratutto se non si convive, smascherare questo genere di uomini non è sempre semplice, esistono però delle cose che inconsciamente queste persone fanno che sono chiarissimi segnali. Lui non vorrà mai mostrarvi dove vive, tenterà di tutto per evitare che voi sappiate informazioni su lui e sul suo indirizzo o numero di telefono di casa. Sembra banale ma molti uomini che tradiscono la moglie, evitano in tutti i modi di comunicarlo all’amante che ignara di tutto, molte volte pensa di essere amata. Una caratteristica di queste persone molto comune, è quella di nascondere tutto cosi facendo si sentono al sicuro; infatti nel 98% dei casi creano anche numeri di telefono nuovi apposta per la relazione parallela che vivono. Indubbiamente un uomo sposato che mente è facile da smascherare, non ci sarà mai con voi alle feste comandate, ma quelli solamente fidanzati o che semplicemente vi sfruttano sono più insidiosi. Per quest’ultima categoria consiglio sempre di pressarli e spingerli il più possibile a rivelarsi, ovviamente non è una cosa complessa ma dovrete fare leva sulla loro più grande paura, la riservatezza. Un uomo che non vi ama non vorrà mai avervi nella sua vita, farà di tutto per tenervi sempre ad un livello molto basso di confidenza in modo da non dovervi presentare ai suoi amici o parenti.

Link sponsorizzati

  • mark

    e allora ?
    le donne sfruttano gli uomini molto di più di quanto gli uomini sfruttino le donne, quindi che volete ?

  • Spaziodating

    Bhe , rimane il fatto che sia uomo o donna chi prende in giro non si comporta bene.