Seduzione in palestra : forse stai solo perdendo tempo


Piu’ volte ho parlato di come sedurre non sia una questione di luoghi, ma di atteggiamenti. Tuttavia, con il grande calo delle discoteche, e con la nuova visione totalmente diversa £dell’andare a ballare”, molti uomini ( si le donne meno), pensano che anche la palestra sia un ottimo posto per fare conquiste.

Link sponsorizzati

Nella realtà dei fatti e sulla carta, è vero, anche la palestra è un modo per conoscere persone e di conseguenza di seduzione. Tuttavia, è bene mettere dei paletti a tutto questo.

Avevo già parlato della  seduzione in palestra, elecando quanto per i maschietti, sia spesso solo una enorme perdita di tempo, tuttavia, vista la nuova tendenza a fare i “simpatici ” proprio nelle palestre, mi vedo costretto a specificare delle cose.

Seduzione  palestra

La seduzione in palestra non è per tutti

In effetti si,  la seduzione in palestra, forse funziona meglio per quelli piu’ grandi. Nello specifico, tranne casi rari, si è notato che gli over 30, hanno maggiore propensione a fare nuove amicizie in palestra, soprattutto a  continuarle anche fuori. Il discorso pero’, è che molte di queste amicizie non si tramutano mai in storie sentimentali o avventure. Ma il motivo lo analizzeremo dopo.

Un altro aspetto importante, è che la seduzione nelle palestre spesso  diventa una perdita di tempo, anche  a causa del comportamento di alcuni uomini. Infatti spesso assistiamo a scene terribili, dove per mettersi in mostra di tenta di tutto, ma il risultato di tutto questo è una perdita di stima e tempo.

Il motivo del vero fallimento della seduzione nelle palestre.

Quello che dovete capire,  è che chi si iscrive in palestra, tranne rari casi, ha voglia di allenarsi. Lasciando quindi perdere le classiche ragazze che vanno davvero a perdere tempo, molto si iscrivono perchè perseguono degli obiettivi.  Quando voi capitate in mezzo a questi obiettivi, se diventate una distrazione, siete un problema, se diventate troppo pressanti siete un immenso problema.

Ecco perchè. sarebbe bene evitare ogni approccio in questi ambienti, perché oltretutto, molte persone già vedono la palestra come qualcosa di faticoso o pesante, se poi create disagio in qualche modo, non avete alcuna speranza, a prescindere dal vostro aspetto fisico.

Non fatevi ingannare dalle apparenze

E’ vero lo so, molte donne si vestono in maniera totalmente inadatta allo sport che praticano, e spesso mezze svestite. Queste probabilmente ( parentesi sono quelle che hanno già un fisico che non necessita di palestra, se non per mantenimento) lo fanno per farsi guardare, notare e ammirare. Tuttavia, sono come le vetrine dei negozi! Dovete capire che questo genere di donne, se avesse anche solo minimamente un interesse per voi, sarebbe lei a farvelo capire in maniera esplicita, perchè sono spesso molto sicure di se e quindi non stanno li a fare le vaghe, se realmente vogliono qualcosa.

Quindi in questo caso, evitate davvero di perdere tempo, perchè oltre a sprecare il vostro abbonamento, vi ritroverete con una collezione di “no” talmente grande da perdere ogni  minima briciola di autostima.

Si ok, ma tu parli solo dei maschi perché?

Molto semplice, mi duole dirlo, ma spesso gli uomini hanno l’incapacità di capire quando è il momento di non provarci con una donna. Quindi per quello che ho visto nelle palestre ( e ne ho girate tante ), le donne quando hanno interesse per qualcuno ( raro), in palestra non rompono quanto gli uomini. I peggiori poi sono quelli che sfoggiano canotte con 5 cm di pelo sotto le ascelle convinti di sembrare piu’ virili, ed iniziano a fissare come se non ci fosse un domani la loro possibile preda.

Per questo ripeto, non perdete mai troppa dignità solo per inseguire una possibile avventura, perchè al 100% non riuscirete a fare nulla.

Una donna che ha interesse per un uomo in ambiente sportivo sarà sempre piu’ discreta ( mediamente almeno), rispetto alla media di zotici che spesso popolano questi luoghi. Quindi  è importante educare chi  non ha capito che 3 cm in piu’ di braccia se non sono collegati ad un buon cervello non rimediano donne, ma solo delusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *